![]() |
Basta vedere le presentazioni dei piloti su Sky di ieri.... In pratica i titoli vinti da lui non stavano nella grafica..Lol In pratica lui è un fuori classifica, non dovrebbe nemmeno esserci ma c'è, per la nostra gioia :-)
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Adoro Valentino da sempre e , ovviamente , tifo per lui ma ho grandissima stima di MM e mi piace che i Dovizioso o gli Iannone facciano bene. Ma per Valentino è passione da ultras
TapaUluli-TopaUlula |
Scusate piccolo ot.....ieri sera mi sono addormentato prima della partenza in differita su cielo e mi sono svegliato con il podio.....la replica dove la becco in rete?
Grazie.... |
Io spero in Iannone per il futuro, anche se il Dovi si meriterebbe una bella vittoria o qualcosa in più.
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Ecco vedi?
Vuoi fare giri impegnativi e poi stramazzi..... Sei vecchiettoooo 😆 |
Quote:
|
Quoto e sottoscrivo Weiss, Ilmotociclistaffamato e Gewurz, hanno detto tutto quello che penso. Mi accodo a chi ha riso al messaggio "una rondine non fa primavera"...azz, qui parliamo di uno stormo di rondini, che vola da vent'anni, e sempre molto in alto. Dove sei stato finora, Alessio, a seguire il curling?
|
@superteso
Hai ragione.....in due giorni ho fatto circa 700km con il vfr e non ci sono più abituato.....oltre ad essere un pezzo di legno sulla moto....il telelever mi ha disimparato nella guida....... |
Tanto di cappello a tutti, ma quando la moto va bene Rossi c'e.
|
se sarà confermato che ci possono essere quattro piloti a contendersi la vittoria in ogni gara, sarà un bel mondiale e Rossi potrà dire la sua.
|
È qui che si parla di piloti da pensione? :lol:
|
Quote:
pensa che non ti avevo neanche nominato personalmente ma soltanto come modo di pensare, dal gran che ti calcolo..... :lol: |
Che grande gara, finalmente un po' di battaglia….
|
Ci manca solo che Troy mi faccia un podio e poi posso anche affacciarmi assieme a quello in bianco a S. Pietro a palle all'aria :lol::lol::lol:
|
Troy chi? :rolleyes:
|
Quello della crema di whisky...:lol:
|
ZK !!! Io mi compro un casco AGV !!!! Grande Rossi !!!
|
Mi pare che tra tutte le opinioni espresse manchi quella di Romargi
Renato |
Il problema principale se vince Rossi è che poi quest'estate ti ritrovi la massa in sella a fiammanti R1... Una tragedia urbana :-)
Per la Ferrari non ci sono problemi perché se la possono permettere in pochi. Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Ecco...non ci avevo pensato: Yamaha tira fuori la nuova R1 e Rossi parte col botto...
Complotto! (Fa pure rima) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |