![]() |
Sono quasi certo che il faro era nato così... Ho avuto modo di vedere qualche faro a led di gs più vecchi dei miei ed avevano lo stesso identico sporco all'interno... Immagino che se si rovina in corso d'opera lo sporco doveva essere di gran lunga maggiore...
|
Buongiorno a tutti, una domanda. La cornice del vetro protettivo ha delle viti. Siete certi che non si possa smontare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se con quelle viti si potesse smontare il faro pensi che BMW avrebbe cambiato completamente in garanzia quelli sporchi internamente? (anche se ho aspettato 3 mesi)
|
si ma allora a cosa servono quelle viti??? per bellezza???
|
Capito
http://www.etk.cc/bmw/IT/search/sele...CE/63/63_1429/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anche se prima o poi ci provo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
sempre con le buone maniere e senza insistere troppo, se ti dice no è no!
fai conto che dopo 30 secondi diventa stalking :lol: |
Ma a chi o cosa ti riferisci?
Sfugge anche a me, boh, sarà assorto nei suoi pensieri oppure ha visto passare una bella mora per la strada e ha cominciato a fantasticare, chissà..............
|
Quote:
|
Quote:
piuttosto sono io che non capisco cosa c'è da provare a fare sul faro...; se è un pezzo unico come è evidente dall'ETK che hai postato e come hai scritto di aver capito, non lo smonti punto e fine, cos'è che vorresti provare a fare? :) Lucky, io riesco ancora a scherzare ogni tanto ;) |
Io quello che vorrei capire è se a chi hanno sostituito il faro si è presentato di nuovo il problema o meno, cioè il faro, oltre a nascere in alcuni casi sporco, si sporca strada facendo? Al Maiale mi sembra di aver capito che dopo la sostituzione si è trovato punto e capo...se fosse cosi allora ci troviamo di fronte ad un errore di progettazione e la sostituzione non serve a nulla...e sopratutto renderebbe parecchio inquietante la vicenda....spendo 1000 euro per avere un optional difettoso?
|
Beh se lo sporco o l'acqua passa da qualche parte una fessura c'e. Vedi... Nella mia cara vecchia Z1000 il faro era ermetico, nessuna vite, nessuna cornice nulla. Ma bastava usare il Phon tutto attorno al bordo e il vetro veniva via. Poi con la stessa procedura si rimetteva a posto. Quindi se dovesse capitare dopo la scadenza della garanzia (spesso succede cosí), visto il costo assurdo del faro, potrei fare un tentativo. Fine.
Adesso hai capito cosa c'é da provare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Spesso i fari hanno un piccolo sfiato x la pressione.. e da li può entrare acqua se proviene da un getto tipo pulivapor. il gs 2008 l'aveva
tapatalkato con la vecchia versione |
Faro Led sporco internamente
Ho lavato la moto con spruzzino e spugna. Risciacquando, sempre con lo spruzzino, ho notato un pò di schiuma sul fondo del faro, all'interno del vetro che defluiva non so dove. Questo mi fa pensare che non sia ermetico.
righine all interno del faro fulll led
oggi mi sono accorto che guardando la moto di fronte sul faro full led in alto a dinistra sono apparse delle righine all interno del vetro/plexi
http://i59.tinypic.com/96e3b5.jpg è normale??? ho cercato ma non ho trovato nulla....... |
E' polvere / sporco.
Se cerchi c'e' un thread, a qualcuno l'hanno cambiato. |
Infatti mi pareva ci fosse un post un pó di tempo fa, ma non sono riuscito a trovarlo
|
graziiiieeee x avermelo fatto trovare........ farò un salto dal concessionario.
Ma quelli cambiati adesso sono perfetti a distanza di tempo??? |
A me hanno autorizzato la sostituzione ma ancora devo farlo cambiare... Cmq sono stati molto seri...il mio faro era identico al tuo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |