![]() |
Quote:
...certo, quello che rompe le balle è perdere tempo appresso a loro dopo aver comprato una moto che costa quanto una berlina,ma io a sto punto un po di tempo a farli cacare verde me lo passeri....... |
Partendo dal presupposto che spesso da nuovi i cerchi a raggi sono storti, probabile che il tiraggio dei raggi non sia fatto proprio a regola d'arte. Ok non è un danno clamoroso ma nemmeno una banalità cui non dare il minimo peso. Fuori di dubbio che devi pretendere il cerchio nuovo, anche perchè ha ceduto nel punto di attacco al mozzo, che anch'esso sarebbe il caso di verificare attentamente.
Non credo sarebbero disposti ad assumersi il rischio di una riparazione senza verificare tutto l'insieme, e quelle verifiche le deve fare la casa madre. |
Ma ragasssssiii è normale che con l'eclissi ci siano meno raggi...daiiiiii! I cruks son più avanti daiiii
|
Vabbè ma l'eclissi è oggi :)
|
Se quel raggio si staccava (facilissimo a velocità autostradali) cosa poteva succedere?
Per quanti dicono che è un danno da nulla io ci rifletterei bene, soprattutto da una moto nuova! 1100 GS forever |
quoto il feromone
se un piatto fa schifo lo senti dalla prima forchettata, non è che a mangiarlo tutto migliora; io pago il conto, esco e vado a mangiare da un'altra parte. Se la moto di gtturbo è una di quelle nate male, il raggio che si pianta nel parafango è solo l'inizio; la prossima volta si potrebbe piantare in un polpaccio, o magari gli si sbriciola il cardano in mille pezzetti come all'amico di Vicenza... tanto non è che resta senza moto, ha pur sempre il ktm 1190 se non ricordo male; al limite gli affianca la nuova 1290 super ADV e se le gode tutte e due. ...Perseverare diabolicum... |
Io invece capisco che possa aver perso fiducia, il problema non è solo quel raggio, ma tutti gli altri saranno "sani"?
Io cercherei in primis la sostituzione del cerchio senza se e senza ma, perchè credo che un simile inconveniente mi farebbe perdere in tranquillità. Posso capire che non sia un dramma la piccola perdita di acqua o i serbatoi freni o frizione che trafilano (anche se mi farebbero girare le balle lo stesso e non poco), ma qui se si perde qualche raggio in velocità si rischia di finire faccia a terra...insomma il nostro collega ha tutta la mia solidarietà (per quello che può valere). |
a onore del vero, la Concessionaria non ha grandi colpe; il controllo dei raggi non rientra nelle operazioni di controllo previste prima della consegna della moto
http://i.imgur.com/wa5GNRZ.png fanno il giro dell' isolato e per loro la moto è apposto |
Quote:
scherzi a parte, un raggio sfilato su ennemila moto vendute e due volte ennemila cerchi montati ci può stare, per questo non si può dire che è uno schifo di moto o BMW una casa di m....capisco l'incazzatura di colui al quale capita, ma fossero questi i problemi. chiedere cerchio nuovo e riparazione altri danni visibili, e via andare. |
quoto @mototarta
è sicuramente un problema rarissimo ma poteva avere brutte conseguenze (visto che ha rotto anche il parafango). Ci sta che sia incazzato e ovviamente intimorito. Lo saremmo tutti, ma ogni volta a fa gli splendidi... |
a bè ma lui torna in ktm oh, mica in honda o yamaha!! li si che vivrà sonni sereni.
|
Quote:
1100 GS forever |
....vendi tutto e tieniti il 911 gt3....:lol: !!!!! ....Capisco l'inc@zzatura...;)!!!
|
Max solidarietà e incazzarsi di brutto...e sgrat sgrat...
|
Fatti sostituire il cerchio e goditi la moto. La sfiga questa volta ha estratto il tuo numero ma non mi sembra il caso di smenarci pure un pacco di soldi nel cambiare moto.
|
sono passati 5 giorni e la mia moto e' ancora li con il raggio rotto vergognoso
|
Assurdo.. Io mi sarei fatto montare un altro cerchio intanto..
|
Non che magari, stanno aspettando l'ispettore?
|
Certo, si farà vivo a settembre......
|
Appunto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |