![]() |
Ganimede,che fine hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
Risolto o no il problema??????????????? Facci sapere, perchè qui parliamo di nuovo di gomme,ma in pratica c'è una soluzione al nostro problema che vorremmo conoscere nel dettaglio con foto Grazie |
si appunto, per le gomme c'è già un thread kilometrico di riferimento
qui interessava conoscere qualche ulteriore dettaglio sulla annunciata soluzione di un problema di rumore più che fare i soliti confronti / commenti sulle gomme e sulla durata delle stesse proviamo a mandare PM a ganimede, chissà che si decida a buttare un occhio su un thread che ha aperto lui |
Ganimede sta in orbita attorno a Giove.
|
mandato PM, spero abbia attivato notifiche
comunque il forum lo frequenta: ultima attività 11.51 di oggi |
ganimede buon giorno,ti stiamo sempre aspettando!?se hai capito che il problema non è realmente risolto ,va bene lo stesso,non cè problema peccato,:mad: ma almeno chiudiamo la storia grazie
|
non ci rimane che chiedere a CHI L'HA VISTO?
|
secondo il mio modesto parere l ha sparata più grande di lui e si è defilato .-)
visto che leggo cè gente che gli ha inviato mp e chi dice che si collega spesso..... |
Il messaggio privato gliel'ho inviato io, l'ultima attività risale alle 9.58 di oggi; basta che clicchi su "Ganimede" del suo messaggio iniziale > visualizza il profilo pubblico e lo vedi anche tu quando si è collegato l'ultima volta.
Però se uno non vuole rispondere.... |
.... era tanto grande la bufala, che si è messo paura da solo.....:lol:
|
si si Magna non mi metto certo a far l ispettore Derrik , era solo per constatare che se uno voleva rispondere, tempo e segnalazioni ne ha avute direi...
|
Cmq per rimanere in tema io noto con il passare dei km che il rumore è aumentato (ora sono a 10.000) quindi l'ipotesi gomme, che con l'usura fanno più rumore, potrebbe essere valida....
|
Ciao a tutti....
chiudere il thread vista la sparizione dell'autore?! |
anch'io direi,purtroppo non ha portato da nessuna parte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |