![]() |
Quote:
|
Quote:
|
È proprio bella. Vien voglia di scendere dalle endurone e salire su quella. Esteticamente è proprio bella
|
Quoto Fabio !
|
infatti a me piacendo proprio quel genere ... sulle endurone non sono mai salito !!!:eek:
|
A vederla in foto mi piace......
|
mio fratello mi ha appena telefonato entusiasta di aver provato la R ultimo tipo. SI chiedeva se la RS come posizione di guida ,manubrio etc. e' uguale oppure ha il manubrio diverso etc. Chi sa rispondere?
|
Io a Colonia ho provato a sedermi su entrambe, mi parvero molto simili come posizione di guida.
Forza Roberbero! |
Anche io mi sono posto lo stesso quesito dopo che ho provato la R ( che mi é piaciuta moltissimo tra l'altro)
|
Per me le Bmw sono paralever telelever e boxer, con pregi e difetti.
É bella ma sul genere forse valuterei altro.. fermo restando che è sicuramente una moto valida e bella.. Per es questa ? http://www.riders-online.it/wp-conte..._Tourer_P1.jpg |
Il manubrio della RS è diverso
Sta più in avanti rispetto alla R Purtroppo la posizione di guida della RS mi è sembrata un po troppo seduta e di conseguenza il manubrio risulta lontano, Mettendoci il manubrio della R le cose migliorerebbero Sent from my iPad using Tapatalk HD |
|
Però, ne parlano piuttosto bene!
Poi superfull a 17500, pensavo peggio... fra un paio d'anni usata, sarà mia :arrow: |
vista dal vivo a Monaco, bellissima
|
L'unica cosa che non mi gusta molto e' lo scarico cromato ...
Preferirei un terminale corto in carbonio ... ma a questo si pone rimedio facilmente ... |
veramente bella bella bella
|
Non l'ho vista dal vivo ma per ora mi piace.
Secondo me però 236kg a secco sono un po' tanti. |
Se va' bene tanto quanto e' bella, per me questa volta, bmw ha fatto un capolavoro.
:!::eek::D:arrow: |
Quote:
...Vogliono attirare glia amanti dei tubi. Si sono accorti che tra i loro clienti mancavano gli idraulici...! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Costava così tanto una piastra di sterzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |