Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200R R1250R LC (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=173)
-   -   Ordini, arrivi, consigli, impressioni, preventivi [THREAD UNICO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433990)

B-king13 03-07-2015 15:46

Meglio i para cilindri secondo me, che i para testa.

Wotan 03-07-2015 16:44

Dalla lunga lista di BMW che hai in firma, direi che sai cosa dici. :lol:

B-king13 03-07-2015 17:18

Grazie Wotan, ho una piccola firma di RS, ma vedo anche la tua firma e molto lunga.

andrea_prime 03-07-2015 19:17

Ok grazie mille ragazzi , il discorso è che la r1200 è la moto più completa rispetto a quello che mi serve..
voi avete avuto modo di provarla ? Come vi trovate ?
mi andrebbe bene anche l f800 ma ho paura che dopo poco tempo potrebbe diventare limitata....voi che ne pensate ?

Wotan 03-07-2015 20:04

Se la paura è che la F800R ti stia stretta, credo che passerà un bel po' di tempo perché questo accada, 90 cavalli bastano e avanzano per superare i limiti del 90% dei motociclisti.

ghima 03-07-2015 20:10

Anche perché la 800 r è leggera e maneggevole

torelik 03-07-2015 23:08

Sono due moto completamente diverse.
Vedi Andrea, ti suggerisco di provarle entrambe.
Prima l'800 che sicuramente è più leggera ed è comunque un valido compromesso.
Poi prova l'R1200R noterai la sostanziale differenza.
Non ti creare problemi per la cilindrata o la potenza, sono gestibili tranquillamente per entrambe. Tutto dipende dalla nostra testolina!

Dipende anche dal budget... se non hai problemi scegli la maggiore, ti darà notevoli soddisfazioni in più. Senza contare che se prevedi di utilizzarla in due, con bagagli e per le vacanze il 1200 è l'ottimo! :)

scarverinside 03-07-2015 23:59

Se il budget per te é indifferente...r1200r 2015

Io però sinceramente inizierei con un usato aria olio.

andrea_prime 04-07-2015 12:09

Grazie a tutti per i consigli , diciamo che sono ancora più convinto per la r.
a proposito , voi avete avuto modo di provarla ? Impressioni ? Si penso che aggiungerò il para motore / para teste come da vostro consiglio

MUKKAFERMA 07-07-2015 14:40

Ciao Andrea se posso aggiungo anche la mia opinione. Io guido la r1200 ma ho provato anche la 800 che è una gran moto e va benissimo. La mia scelta è stata dettata dalla presenza del motore boxer, senza nessun dubbio, impagabile per fascino, tradizione e anche erogazione, coppia etc etc.
La r1200 va che è una fionda, la guidi al piccolo trotto e poi apri il gas e vai alla grande, grande godimento.
Se il budget lo consente scegli la 1200

gs1964 07-08-2015 15:00

son venale

:-odeciso al grande passo,ma purtroppo non avendo una stamperia in cantina,sono a chidere a voi che mi avete preceduto,che sconto avete ottenuto.Questo perché mi conosco e le mie capacità di contrattare sono simili a quelle di un bimbo nel negozio di giocattoli. Coraggio,parlate,che sconto vi han fatto? Grazie fin d ora.

B-king13 07-08-2015 15:58

Tranquillo, che non avendo nulla da dare come permuta un pò di sconto te lo fanno senza chiederlo, se trovi il Conc. onesto, altrimenti chiedi, minimo ti devono fare circa mille, oppure regalarti le valige, tipo. Come minimo.

torelik 07-08-2015 22:30

Io parto sempre dal presupposto che "i soldi sono in mano mia" e quindi posso decidere a chi devolverli...

Ricordiamoci che ci sono molti concessionari, prima di accettare ne visito alcuni, chiedo il preventivo (sulle basi di come voglio la moto) e lo sconto, poi lascio tutto in sospeso... devo decidere...

Chi si è dimostrato più competente, cortese, ed economicamente più vantaggioso sarà quello che scelgo.

Morale, non fermarsi mai al primo esistente sulla piazza... ;) :)

nossa 03-12-2015 19:00

presa

sett prox ritiro nuova RR, grigia, c'era solo quella. Vista l'RS ma non mi è piaciuta. Non so se ne è valsa ì la pena ma avevo voglia di farmi un regalo, ecchec...:)

Muzio1970 03-12-2015 20:10

Bravo!!! E complimenti rimarrai sicuramente soddisfatto del tuo regalo

Gambiarrra 03-12-2015 21:26

Ma come settembre prossimo, mancano ancora 10 mesi.
Kkkkkkkkkkkk

robgeb 04-12-2015 16:20

Ordinata anche io R1200R Thundergrey FULL FULL optional (tutto tranne antifurto). Consegna prevista metà Gennaio circa.

L'ho avuta in prova in versione bianca e sono rimasto entusiasta.
Preciso che vengo da Honda.

Moto fantastica, motore fantastico. Ero indeciso con la Speed Triple 2016 che è in uscita ma alla fine ha prevalso il tiro ai bassi e la comodità del passeggero sicuramente a favore della BMW.
Per non parlare ovviamente dell'affidabilità e della garanzia :)

Spero di aver fatto un buon acquisto e che possa essere una moto da tenere per tanti anni, visto che è un modello sportivo ma anche "classico" allo stesso tempo e non dovrebbe sentir troppo il peso degli anni rispetto a moto giapponesi e giapponeggianti varie...

Ignoravo 05-12-2015 13:49

Ordinata! Ho richiesto di farmela produrre direttamente dalla fabbrica e non di vedere se è già disponibile da qualche parte, pur dovendo aspettare di più (tanto si avvicina l'inverno).

Thunder grey con i tre pacchetti più borse laterali e borsa serbatoio. Con aggiunta di sella alta (820mm), sella comfort passeggero e allarme. Non ho voluto il cambio elettroassistito (dopo 10 anni di scooter voglio tirare la frizione anche quando dormo), né il keyless (il piacere di inserire la chiave nel blocchetto non ha prezzo).

Arrivo previsto a febbraio/marzo.

Muzio1970 05-12-2015 14:00

Complimenti ragazzi !
sono invidioso per la pazienza che avete ...non c'è la farei ad aspettare tanto per il giocattolo!!

robgeb 05-12-2015 15:41

Quando l'hai comprata tu hai atteso di meno ? :-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.