![]() |
:eek::eek::eek::eek:
beato teeeeee!!! |
Davvero??? Magnifico. Io stamattina ne ho viste un paio dal conc, impacchettate , sono pronte per sabato, ma senza prove, io proverò direttamente la mia.
|
secondo me sarà un'ottima sensazione. e poi quando una moto ti soddisfa gli occhi, già una buona parte è fatta.
non so che moto tu abbia avuto, che uso ne farai o altro, ma secondo me non te ne pentirai. poi mi saprai dire! ;) |
@B-king13 di dove sei??? cosi ti aspetto fuori dal conce appena la ritiri con le bave...
|
Per Lorenz, le moto avute prima sono quelle scritte sotto alla firma. Per l'uso che devo fare e semplice viaggiare, cercavo qualcosina di più comodo delle precedenti, più per la zavorra che per me. Secondo punto, ho calato un pò di cv ,voglio girare tranquillo e godermi i paesaggi, e non correre perché avevo molti cv. Adesso tra strade messe male e autovelox, basta anche un 125.
|
Ilguide, bave? per cosi poco? E una moto come tutte le altre, bella si ma non da bave.
|
Cmq da domani siamo a -3 wauuuuu.
|
Quote:
beh, sto facendo il tuo stesso ragionamento... i 125cv boxer sono - secondo me- perfetti per fare tutto. veloce a riprendere, veloce quanto basta, e non troppo cattivi da dover stare ogni volta a pensare fin troppo bene cosa si sta facendo. ovvio non voglio dire che sia una moto semplice o da usare senza testa, ma sicuramente più "leggera" da questo punto di vista...! :) |
Sono curioso di provarla ... ( ho la multistrada )
|
Io ho provato sia la r1200r che la RT, ma devo dire che sono davvero gustose, mi piace sto boxer.
|
Adesso non vedo l'ora che arrivi, faro il rodaggio in una sola giornata. Appena esco dal conc. prenoto subito il tagliando dei 1000.
|
Qualcuno sa se in zona Liguria / basso Piemonte si può vedere e provare?
|
@B-king13 -2
|
non ho letto delle colorazioni,o mi è sfuggito,che varianti ci sono?
|
Ci sono due varianti, blu e bianca oppure grigia ( + 250.00 euro )
|
@Ilguide inizio a contare i minuti.
|
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
|
in trepidante attesa di rapporto dettagliato.............
|
Il primo che la prova poi ci racconta come va, questa moto per me ha un fascino particolare...
|
Per me avrà un successone sta moto. Molto bella, motore testato già sotto le sue cugine che va una meraviglia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |