![]() |
Era legatissimo al Sic, quando Marco veniva a Milano era sempre a casa sua.
|
Ammazza sembra di stare al suo funerale... :sad5: tutti che cercano di trovare una parola buona, fossi in lui mi toccherei :lol:
Lo vedo da anni ed alla fine mi è anche simpatico, ma ha un ruolo talmente marginale che difficilmente sentirò la sua mancanza. |
Quote:
ma mi piacerebbe vedere in chiaro la motogp con Meda che grida tutti in piedi sul divano, e Beltramo dai box con il suo zainetto che intervista i piloti che lo considerano un amico.......... Questo vorrei..... |
... pensa che io, invece, toglierò il pacchetto motori proprio per non sentire meda che grida le sue cazzate.
|
Quale pacchetto motori?! :scratch:
|
... F1, moto GP e eurosport sull'abbonamento nuovo.
Su quello vecchio... tutto lo sport. |
Sul sito sky non lo trovo questo pacchetto, ma solo il classico sport. Cmq buono a sapersi...
|
Non penso ci siano particolari logiche...è stato li per tanto tempo, ora ce ne sono altri...
|
... è un pacchetto solo per i nuovi abbonati.
http://i59.tinypic.com/2vba3xv.png |
Quote:
|
si mi dispiace umanamente, ma è così tutto cambia.
Quando torno a casa di mio mio padre e passo in quel paesino che mi ha dato l'infanzia vedo che tutto è cambiato. cartoleria - chiusa adesso c'è un appartamento macellaio - chiuso adesso c'è un immobiliare panettiere - adesso c'è un egiziano meccanico - mio padre....adesso c'è una palazzina di 8 appartamenti il campo dove mettevano le giostre - adesso c'è un condominio di 40 appartamenti calzolaio - chiuso e non rimpiazzato bar- dove compravo ghiacciolo e cono palla e giocavano a boccie - cinesi! insomma, dopo 30 anni di moto anche lui verrà rimpiazzato e in quel paesino hanno costruito un bel centro commerciale chiudo così: https://www.youtube.com/watch?v=JaHUKBlX3ls |
Quote:
anzichè abbassare l'audio (che poi Meda fa solo la cronaca della Motogp) e godersi comunque le ottime immagini, si rinuncia a tutto. Come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie. :cool: Quote:
e non perchè sia un nostalgico ma siamo pieni di centri commerciali scintillanti e impersonali. |
D'accordo con Mototarta!
|
diro' una cavolata, ma secondo me chi ci fa la figura peggiore e' Meda che con Beltramo e su Beltramo oltre che sulle proprie c@zzate ci ha fatto carriera e poi e' pronto ad abbandonare la nave lasciando i marinai ad affogare...
vabbe', in fondo e' normale... e poi magari ci ha provato e non ci e' riuscito (buonismo del cappero) |
vabbè, vorrei vedere se tu, di fronte ad una opportunità di lavoro migliore e più prestigiosa di quella che hai, diresti " o viene anche il mio amichetto, o nulla".
a parte che nessuno sa se almeno c'abbia provato a portarlo, per il resto si fa presto ad essere froci col culo degl'altri. :cool: |
hai ragione, in fondo e' normale
ma dispiace lo stesso |
quoto motomix al #10 e manag al #30...
a me meda comincia ad essere irritante dal suo patetico "e ora scatenate l'inferno"... ah già, dimenticavo il "gas a martello"... saprei io dove darglielo il martello... comunque tutta sky motori (anche f1) è piena di urlatori... di intenditori non ce ne sono se non i commentatori tennici... forse... delle donne non ne parliamo nemmeno; valide soltanto come "intrattenimento virtuale" per vecchi babbioni... forse si salva in extremis quella della gp di cui non ricordo il nome. |
Quote:
|
:lol::lol::lol:
ovviamente era solo un modo di dire... vedi un po la mia età:lol: |
Beltramo l'ho giusto visto ieri sera in TV da Bobbiese (altro provato a Mediaset e silurato subito), dove passano o stazionano parecchi pilotini e pilotoni del presente e del passato.
Ormai siamo tutti precari e sostituibili, figuriamoci in un mondo dove l'immagine, negativa o positiva, ha la precedenza sulla preparazione e capacità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |