Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MXGP Qatar 2015, Stoner: “Cairoli finora ha avuto fortunaâ€. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433692)

sartandrea 28-02-2015 22:10

x zangi

sono ben peggio i metodi comunicativi di Stoner che le varie interpretazioni (non che sia una novità....)

...Stuzzicato dal britannico Adam Wheeler, che ha lavorato per la Dorna dal 2001 al 2003, Stoner ha mollato i freni: "Seguo la sua carriera (di Villopoto; ndr) dal 2006. Credo che Ryan sia invincibile. In tutta la mia vita nemmeno in un altro sport ho visto un altro pilota così talentuoso. Quello che può fare con la moto è semplicemente fenomenale. Antonio Cairoli ha avuto molto successo, ma credo che ciò sia dovuto alla debolezza dei suoi avversari".....

ma guarda,
un altro fortunato come Rossi, Cairoli ha vinto 8 mondiali per culo.....

ma non è finita :lol:

....Per rafforzare la sua tesi, Stoner si lascia andare a un esempio: "Cairoli non ha collezionato i suoi successi con vittorie assolute, come invece Villopoto. Cairoli è spesso finito quinto in una gara per poi vincere la successiva".
Affermazione non rispondente al vero perché Cairoli ha vinto la bellezza di 72 (settantadue) GP e negli ultimi 6 Mondiali messi insieme è giunto 5° solo in 5 occasioni.
Giusto per fare un confronto, Stoner, vincitore dei Mondiali MotoGP 2007 e 2011, nel Mondiale si è imposto 45 volte in 176 GP; Cairoli ha ottenuto i suoi 72 trionfi in 169 GP iridati.....

ma ci vuole tanto per capire quando uno, pur fuoriclasse col polso dx, spara palesi minchiate???

http://www.gazzetta.it/Moto/27-02-20...49388018.shtml

GTO 28-02-2015 22:33

Gli staranno antipatici gli italiani....

zangi 28-02-2015 22:53

Ma scusa tanto, hayden, gibernau, ukawa, roberts junior, lo stesso biaggi, melandri, lo stesso lorenzo se paragonati al livello di MM non li definiresti avversari più deboli?
E di un ovvietà incredibile.
questo non significa che i mondiali vinti da rossi siano regalati, ma neache tutto questo sensazionalismo.
cosi come per cairoli, schiacciasassi con una forza di determinazione tale da confrontarsi anche con generazioni emergenti.
in più, come per rossi, anche cairoli sembra sempre un crescente di nuovi avversari sempre più forti.
E una caratteristica degli schiacciasassi.
chi invece è puro talento, ovvio che non riconosca questo .
lo trovo molto logico per come è stoner, ma presentando l'affermazione in modo chiaramente provocatorio...puff ecco che escono imprecazioni e commenti di dubbia qualità di appassionati di moto.

sartandrea 28-02-2015 23:02

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 8441911)
.....lo trovo molto logico per come è stoner.....

molto logico.....

d'altronde ognuno di noi e filosofico a modo suo :confused:

baunei 28-02-2015 23:12

Por fio' de campagna

marcy63 28-02-2015 23:22

Le parole stanno a zero.
Negli almanacchi restano i titoli vinti, i secondi di distacco ed i dati in genere.
Non le sensazioni.
Tony è giá nell'olimpo del motocross e può ancora diventare il numero uno di sempre. 👏👏👏
Poi spero di vedere nelle prossime gare duelli tra lui e Villopoto all'ultimo respiro.

Yodel 01-03-2015 09:23

Villopoto quando comincerà la sabbia delle piste del Nord Europa prenderà 1 minuto da Tonino.....

E poi "digiamolo"

Ma chicazzo è sto Villopoto.....?

ironman 10-07-2015 15:20

Villopoto si é ritirato. Forse il mondiale MXGP non é facile come qualcuno credeva. Onore al Tonino nazionale. Stoner aveva sbagliato la previsione.

Forza Roberbero!

PMiz 10-07-2015 15:31

Cairoli "continua ad avere fortuna" ... :lol:

marcy63 10-07-2015 16:06

I campioni lo sono soprattutto con il cervello!

Forza Tonino e
DAJE ROBERBERO

Dal mio IPhone

motomix 10-07-2015 16:22

mi manca Adriana ....

ironman 10-07-2015 17:47

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 8611811)
mi manca Adriana ....

...la moglie di Rocky?

Forza Roberbero!

motomix 10-07-2015 17:54

se Stoner è soprannominato Rocky .... si.

comp61 10-07-2015 18:59

infatti questo non é certo l`anno fortunato di Tonino. Nonostante abbia corso con polso e mani sfondate é 2° nel mondiale, altro da dire??

GTO 10-07-2015 22:38

Si
Che ogni tanto le cazzate le spariamo tutti
E questo è il suo momento
Però è un grande campione
Sono cose da perdonare
A chi si perdona un'entrata cattiva
A chi una chicane tagliata
A chi una cazzata pronunciata

Flavio56 10-07-2015 23:04

Non è che CS porta sfiga???:rolleyes::lol::lol:

comp61 10-07-2015 23:09

in questo caso li ha gufati tutti e 2. Solo che 1 é ancora, con grandissima tenacia, in corsa per il titolo

ironman 11-07-2015 11:17

Quote:

Originariamente inviata da eaGarage (Messaggio 8612205)
A chi una chicane tagliata

Ancora la storia della chicane tagliata? Basta essere obiettivi e guardare un po' meglio le immagini, MM taglia anche lui la chicane. A volte penso che noi italiani siamo degli inguaribili tifosi di calcio.

Forza Roberbero!

marcy63 11-07-2015 13:07

Quoto ironman

Dal mio IPhone

GTO 11-07-2015 14:35

Non voglio polemizzare..
Coi calciatori ci ho lavorato, e potrei offendermi per quello che hai scritto:lol:
Il video mostra chiaramente che MM fa di tutto per non tagliare la chicane (sale sul cordolo frenando tanto) e Rossi che impennicchia per tagliare la chicane.
Erano appaiati all'ultima curva e MM taglia il traguardo con 1.2 secondi di ritardo
Questi sono i fatti.

Plauso a Rossi che ha saputo fare del suo meglio per restare primo.
Mi sembra (mia opinione) un gesto sportivamente poco pulito
Non tifo (ho fatto il vaccino quando lavoravo con il calcio) quindi di essere proQualcuno o contro qualcuno non mi interessa
Mi chiedo solo se ad aver compiuto quel taglio fosse stato un altro qualunque come sarebbe andata
Mi chiedo (anche) se ad aver compiuto quel taglio fosse stato un altro qualunque ai danni di Rossi come sarebbe andata.
Mi chiedo soltanto.... Non lo saprò mai, e vivo bene lo stesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.