![]() |
Poteva continuare...
|
Non è che lo chiudono in cabina il venerdì mattina e lo liberano solo la domenica sera, in effetti.
E ad essere onesti lo sappiamo tutti, come lo sa lui, che se tornasse in pista sarebbe con i primi... |
Troy ha rubato la scena a Max. Fino a qualche settimana fa si diceva che potesse rientrare in qualche gara come wild card Aprilia. Bayliss è stato leggendario.
|
fico quel sito di riassunto dei dati ,.. e proprio da li si evince che anche van de mark e torres hanno fatto DEI TEMPONI in gara grande onore ai ragazzini debuttanti !!!:D:D
E grande Troy !!!!!!!:D:D:D (e anche max ...) |
Intervista a Bayliss dopo la gara (da GPone.com): http://www.gpone.com/2015022216056/B...un-pilota.html
“ ... Credo che i nostri problemi in gara abbiano a che vedere con una serie di fattori: il mio stile di guida e il poco tempo avuto a disposizione per sistemare la moto – ha aggiunto – Forse è ora che cambi il mio modo di guidare. ... " ZK ... sta' gia' pensando a come migliorarsi ... :lol: |
Se devo dire la mia, credo che Biaggi abbia voluto ritirarsi da vincente ...una cosa che fanno quelli che sono abituati a vincere ...poi tornano inevitabilmente sui loro passi e si rimettono in gioco anche se il più delle volte non riescono a tornare al top (forse non sarebbe il caso di Max) ...credo sia la cosa più naturale del mondo quando sei un fuoriclasse e magari abbini anche un certo ego ...chi invece non è una star semplicemente corre finché ce n'è
|
Quote:
Quello che dicevo ieri ...non mi è piaciuto per niente ...si vedeva che veniva da un'altra epoca ...anche Valentino, con l'avvento di Marquez, ha dovuto fare uno sforzo per migliorarsi ancora ...che spirito :cool: |
Quote:
|
Quote:
prima glieli staccavano all'inizio. |
Quote:
Aprilia e' quella piu' vicino di tutte alla moto di serie, anzi e' l' unica con il cambio estraibile di serie che pero' non puo' usare (puo' cambiare solo 1 ingranaggio del cambio su 6). Kawa usa il RBW che sulla moto di serie non c'e'. Honda non ne parliamo Ducati spacca i motori dando la colpa dei pezzi usati sulla moto di serie :lol: |
In effetti non credo di dire una bestemmia affermando che la RSV4 attualmente e' la miglior sportiva "di serie" ...
|
Assolutamente si.
E se sono veri i cavalli dichiarati per la nuova 2015 quest'anno è sicuramente davanti a tutte.. Peccato, davvero peccato che come rete di vendita ed assistenza siano fallimentari e di fatto è un prodotto morto commercialmente. Assurdo |
|
Venerdi' a Misano ho visto le nuove RSV4 2015 fare i test... dico solo una cosa... forse BMW non ha più il motore piu' potente ;)
Testavano anche la nuova Tuono 1100cc... bella bestia anche quella :!: |
In attesa della nuova R1, che pare possa fare sfracelli....
|
I cavalli Giapponesi sono piccoli ... ponies ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |