![]() |
Si pero' il titolo del trehad è .....problem GRAVI.....
scusate ma la di la se è meglio uno o l'altro sistema, ognuno fa ciò' che gli pare, qui di GRAVE PROBLEMA non c'e' proprio nulla |
beh che Stefano sudi...non mi sembra cosa da poco....
|
...sarà stato sarcastico...?
|
A mio avviso no!
|
Quote:
Si, ..................agli inizi del '900. 📱 |
Quote:
|
Personalmente, oggi come oggi la tecnologia è diventata molto più affidabile, pensiamo ai primi ABS, moltissime persone non ne trovavano giovamento, anzi criticavano il dispositivo, poi con il tempo ci siamo dovuti ricredere.
Oramai quasi tutte le cosiddette "frocerie" sono collaudate in capo automobilistico, quindi secondo me possiamo andare serenamente, se interessa, ad acquistare. 📱 |
come per il trasponder della chiave... erano 20 anni che veniva usato sulle auto ma sono riusciti a topparlo uguale :lol:
|
Io sulla moto non ci poggio nemmeno le chiappe se non ho infilato la chiave "nel verso giusto"...figuriamoci senza...
|
nessuno che ha pensato al vantaggio di non "dimenticarla inserita" sulla moto parcheggiata?
...vuoi per sbatataggine o per pigrizia nella sosta di "qualche secondo" (per pagare la benzina o per altri allontanmenti di pochi metri...) ... o per quei casi in cui la chiave del bauletto è sullo stesso portachiavi e bisogna per forza spegnere la moto per mettere o togliere nel bauletto qualcosa? ....il tipico esempio è accompagnare o passare a prendere la zavorrina con borsetta da mettere/togliere nel/dal bauletto... per cui vi tocca spegnere e scendere... |
Zio can...
Non ci dormo la notte... |
Mai commento fu più esaustivo! :lol: :!: |
Siete obsoleti....
|
Keyless su tutto o non serve. Se devi prendere la chiave comunque per carburante, bauletto, borse, Abus ... meglio averla sul quadro a portata di mano!!
|
Ma.......a parte che la situazione descritta da Stefano (probabilmente potrà accadare solo a lui) è talmente improbabile sulla faccia del pianeta che chi lo farà .....(ma chi si mette a guadare in quella maniera con una GS LC Keykess?????) .....non lo farà nessuno!
Problema risolto :lol: Non è un problema :lol: |
Key less apre anche il tappo carburante.
La mia era una provocazione riflessione Off road con lc lo fa tanta di quella gente che voi non avete un idea! Non tutti comprano la moto per parcheggiarla davanti al bar o il giretto alla domenica con la moglie :) |
aggiornamento:
se non si chiude il contatto col bottone al posto della chiave, ma si spegne la moto col bottone accensione STOP, la moto continua ad andare in moto anche senz chiave |
... provocazione o VERO?
|
Prova ...
|
... sulla 2014 non era disponibile. :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |