![]() |
A me sembra estremamente simile a quella dell'anno scorso.
Come è logico che sia tra l'altro. :) E comunque mi piaceva la vecchia e continua a piacermi anche questa nuova GP15. |
Quote:
da non credere..... sicuramente col pomello :lol: |
Io francamente tutta 'sta similitudine non la vedo... però cazzarola quanto era bella la 851 di Roche! :eek:
|
Quote:
http://www.vroom-magazine.com/wp-con...gp-2015-22.jpg :cool: |
Domanda vagamente OT
Ma dopo la separazione da Ducati...qualcuno sa che fine ha fatto Filippo Preziosi ? |
avevo letto un gossip su KTM ma credo che fosse proprio solo un gossip... ufficialmente è fermo per motivi di salute.
|
Si i motivi di salute pare fossero la scusa scelta per spiegare l'allontanamento dal reparto corse ed il passaggio alla produzione che lui però aveva rifiutato ... andandosene. Poi non si è più saputo nulla.
|
Quote:
|
Pessima battuta, Skito. Preziosi i tuoi amati giapponesini li ha bastonati per quindici anni, e non aggiungo altro...
|
Quote:
|
Quote:
dipende CHI! che poi bastonati, in che senso? "un campionato" ha vinto ! (a stento) e sarebbe anche onorevole andare a lavorare al reparto motozappe HONDA !! e non solo per lui !!!! Poi copiare dalla HONDA (HRC), almeno nell' apparenza, è un paradosso, fino a qualche anno fa erano loro che copiavano da noi ! ma forse sono io che mi debbo mettere gli occhiali ! Comunque il rosso è sempre stupendo!. |
Dopo vale farò il tifo per questi due ragazzi Italiani su una moto italiana. Speriamo in un podio almeno tutto tricolore ( sogno impossibile).
|
Intanto nei test Sbk in Australia... Giuliano già si è steso, frattura di due vertebre. In un primo tempo si parlava di venti giorni di prognosi, ora pare che salterà le prime tre o quattro gare. Mondiale già andato.
Dispiace sempre quando si fa male un pilota, ma è proprio vero che il talento non basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |