![]() |
Quote:
|
io non mi stupisco che tu abbia visto, ma che abbai capito quello che ha scritto
|
Ecco,stavolta non ho capito.
|
Giacomo
tu le cose le vedi con i tuoi occhi perchè fai quel lavoro che fai; invece c'è gente che smonta e rimonta ma che non sa come sono fatte dentro; e poi c'è gente (come me) che non vede, non smonta e neanche rimonta; chi capisce e chi no? |
@toscolento:
Non ho capito nulla, ma che slang è? |
Quote:
|
Quote:
forse meglio spenderne 500 di estensione garanzia che 3-4 mila di svalutazione. io ho una STD my2013 da quasi due anni e problemi zero. solo goduria e voglia di usarla tutti i giorni. e su queste pagine ne ho sentite di ogni, eh si, modello nuovo, mai comprare moto appena uscite, aspettare che gli altri collaudino la moto per te etc. etc. poi appunto a chi ha appena preso l'ultimissima versione capitano esattamente le stesse rogne. quindi come la mettiamo? |
Baciato dalla fortuna....:lol:
|
era solo un giochino di parole che stava a intendere di una cosa che ho visto fare ma che non si doveva ne vedere ne esser in un certo posto
vedo però che siete sempre più interessati al cazzeggio personale ce ne fosse uno che si è interessato al pernietto basta un chiodino di acciaio anche con la moto in cima al mondo e...... |
ho capito, ma se vuoi condividere un'informazione utile dovresti renderla fruibile, se la devi nascondere in una sciarada tantovale ...
|
Quote:
|
ho avuto lo stesso problema ma sull anteriore a una settimana dalla consegna del mio adv 2014 sostituito ammo anteriore in garanzia e poi mai più nessun problema. ad oggi 15000 km.
azz adoro la mia muccona verde -) |
Questa volta devo dare ragione a BMW,è vero, le rotture del precarico molla ESA sono una rarità da qualche anno a questa parte,l'ecatombe si ebbe sugli ammortizzatori WP che equipaggiavano le RT e che ancora oggi si rompono alla grande.
Inoltre gli amm. ZF-Boge non perdono neanche olio (e questo mi preoccupa non poco) |
Giacomo, ancora non so se li apri o meno i 2014....-se si mi piacerebbe fare un esperimento di taratura sul 2015
|
Aperti sia gli ZF che i Marzocchi,ma mentre su questi ultimi si può intervenire anche sul pacco lamellare classico che stà su un normale pistone,sugli ZF anzichè il dado di chiusura c'è lo stelo "orlato a caldo" che aperto una volta tramite tornitura non c'è materiale per richiudere.
Quindi al momento su questo modello solo interventi di elettronica sulla centralina,che però neanche i concessionari sono in grado di fare (e probabilmente non lo saranno mai). Se mi capitasse uno ZF "in regalo" proverò sicuramente a cercare una soluzione per poter richiudere lo stelo portapistone. |
Quindi non ci si fa nulla....
|
Pare di no.....
|
Cavolo voltete dire che le sospensioni esa del gs lc/adv NON sono più revisionabili?!!!
tapatalkato con la vecchia versione |
Mi sa proprio di si.....cioè non si revisionano
|
Pazzesco speriamo che il buon rinaldi trovi una soluzione
tapatalkato con la vecchia versione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |