![]() |
No, onestamente non ho proprio capito perché dicono di spostarle
|
stefano6310, hai anche il top case trekker?
|
Sì però quello più piccolo altrimenti non si aprono le valigie laterali (o perlomeno per aprirle occorre toglierlo). Se hai già piastra givi per Maxia o simili ci va direttamente senza nessuna modifica. Ci sta solo un casco
|
ah vedi, non pensavo che con quello grande non si aprissero le laterali.
ti ringrazio, mi hai dato una importante dritta! |
@stefano6310
di quanti litri sono le borse laterali? ci sta un integrale dentro? io vorrei prendere la destra da 48 e la sinistra da 37 ho gia il bauletto da 42 Outback |
@ dcl. E poi il posteriore grande e' enorme per non dire esagerato sembra un sarcofago. Ti consiglio di vederlo dal vivo
|
stefano6310, oltre ad un casco integrale ci sta anche un antipioggia completo e i guanti?
è comunque un po' più grande del top case bmw, no? |
@ dcl un integrale + anti pioggia + guanti ci stanno comodi
|
benissimo, grazie per le preziose info.
|
@ gianfinito. Le due valigie sono appunto da 48 e 37 litri. La scelta è obbligata perché con due da 48 credo si vada oltre larghezza max della moto. In quella grande ci stanno giusti due integrali. Nella piccola un casco non ci entra
|
io,anche se fuori misura ho montato due da 48l....sono veramente troppo comode...se fai un viaggio di 15 giorni con signora sono necessarie......
|
io ho una 37 + 48.....e il bauletto da 42. Fatti 15 gg di vacanza in due e la capienza era fin troppa.
La comodità sta nel fatto che un casco integrale lo metto nel bauletto e l'altro lo metto nella valigia 48 litri. Col senno di poi avrei forse preso due da 37 litri e il bauletto 42. |
Io ho montato le originali laterali e il Top Case della GIVI..
[IMG]http://i.imgur.com/cnIWt1O.jpg?1[/IMG] |
Quote:
Non devi superare il metro di larghezza!:mad: |
paolopoio, il top case della givi che hai in foto è il piccolo, no? è più grande del bmw?
|
Hè come i
Mio,il 42 litri....ci sta un casco integrale e altre cose, ma SOLO un casco |
invece il bmw originale quanti litri è?
|
...ma quanto siete criticoni!!!!! I telaietti neri non sono belli....la moto nera è troppo nera.... :)
...paolopoio....bellissimaaaaaa!!!!! |
Quote:
Anche con una 37 e una 48 allora sei fuori dal metro di larghezza. Io sono circa a 103 cm.....con due borse da 48 dovresti essere intorno ai 109 cm di larghezza (su GS STD). Cmq sulla regola del max un metro di larghezza ho letto diverse discussioni con pareri discordanti! |
Sul libretto c'è l'omologazione con borse originali= 100 cm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |