![]() |
stiamo lì :mad::mad::mad:
|
svuotato...
|
come da suggerimento ho verficato i slider.
Almeno zoomando su una foto Sembrano a filo... Pero nn scende di un euro...:mad: |
Quote:
È da verificare lo stato generale della moto, sopratutto i famosi adesivi che sono il punto debole (si rovinano facilmente) e stato del motore, cerchi, forcella. Ci sono dei segni sugli steli, normali per quel chilometraggio, ma un'occhiata più a fondo la darei. A me, personalmente, sembrano prezzi alti. La mia la pagai attorno a quella cifra nel 2009... |
Quote:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...st=1&spoint=ar |
è vero tutto ma anche il contrario.:lol:
quando si compra si cerca almeno il prezzo "corretto"... quando si vende si chiede cosa? quello che riteniamo giusto...? :confused: quando questo delta collima siamo felici tutti :lol::lol: io non ho fretta...;) |
così, come informazione.. cosa intendi per prezzo "corretto" ?
|
|
la 1100 nella versione boxercup mi piace quasi più della 1200s. Ho detto quasi però...
|
se avessero fatto una r1100s con il motore del R1200S sarebbe ancora la mia moto, IMHO la moto più bella mai fatta da BMW, ne ho avute 4 ed ancora oggi faccio pensieri impuri su un eventuale riacquisto
|
Segnalo che c'è una mamola in vendita sul mercatino.... per chi avesse il portafoglio gonfio...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
stai scherzando Stefano... se ne comprano 2 o 3 a quel prezzo!:(
|
Mica l'ho messa in vendita io... starà scherzando il proprietario, forse... sempre che trovi un pazzo danaroso che gli soddisfi la richiesta
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Da tapatalk non vedo il prezzo. Me lo dite per favore che son diventato curioso?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
12.500 euro...
|
Quote:
|
Un po' cara? :eek:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
ci prova...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |