![]() |
Quote:
http://fantafaccia.altervista.org/F/Omini/F_Omi001.gif |
Gecko ha scritto:
Con il sorriso sulle labbra mi viene da dirti che forse hai ragione ma, se qui le paure sono le querele, allora su QDE bisognerebbe girare "armati"! Per quel poco che ho letto non posso che essere d'accordo con te. Anche per questo non mi entusiasma frequentarlo... COSA VUOL DIRE GIRARE ARMATI!!! ma stiamo scherzando???? anche se è poco che sono registrato mi sembra un forum molto bello grazie anche alle tante persone che scrivono e ci stà scherzare. a chi non entusiasma non lo guardi!! secondo mè è l'unica soluzione. |
Quote:
|
Scusate ragazzi ma siamo all'assurdo......l'unico che dovrebbe incazzarsi sono io non Gecko...anche perchè l'unico che deve Pagarsi un avvocato sono IO.
Quindi......al limite FANCULO A TUTTI LO DICO IO! x Cesare.....lo sapevi benissimo sei peggio di Sgarbi! :mad: |
Quote:
http://digilander.libero.it/le.facci...a/00400036.gif :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma a me del Panzer non importa una sega.....se qualcuno si deve lamentare sono io non certo TU! E comunque credo che ognuno sia libero di scrivere dove gli prende bene...purtroppo lo sai Alfredo siamo 4 gatti di quartiere....ogni tanto è bello vedere come dice Vasco.... cosa succede cosa succede in città! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qde non mi sembra solo un gruppo ma una comunità aperta che va da Belluno a Pantelleria...... Cosa c'entra il Visconteo ? Il forum di Genova è locale, aperto a tutti, ma è principalmente un servizio in più per i soci che vogliono controllare l'attività del club. |
Quote:
|
Quote:
di già? :lol: |
Quote:
è questo che mi agghiaccia del Vs club... oggi qui mi sono beccato dell'alcolizzato frustrato ma al massimo ci posso ridere sopra... |
E poi...
...sul sito ufficiale mica hanno uno come me che rompe le balle a tutti!!!! :lol: :lol: :lol:
|
ma tu posti anche sul forum dell'opus dei?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi sento sempre un motociclista e come tale LIBERO , io rispetto le idee di tutti ma nessuno mi puo imporre le sue,e tantomeno i nuovi " FIGHETTI" del Genova. :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: Come vedi sto sempre aspettando........................................ . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |