![]() |
ormai queste potenze fanno colpo sui ragazzini o su chi proviene dalle supersportive. La maggior parte degli acquirenti che si rivolgono a moto del genere del gs sa bene che 130 equini su un 1200 cc sono più che sufficienti , e che anziché lasciarsi incantare dai puri dati tecnici va a valutare parecchie altre caratteristiche del mezzo prima di comprare
|
Quote:
son tutti cavalli da soma. i suoi. |
Vero... Soprattutto la difettosità! :lol:
|
Pacifico,vedo che come in qualsiasi altro campo e/o settore,anche in quello degli asini sei sempre il numero uno.
|
Quote:
Azz...mi hai sgamato:lol: si sono io |
Quote:
|
Non mi ritengo un endurista,ma fossi anche un campione o l'ultimo dei brocchi,non mi permetterei mai di dare gratuitamente dei titoli cosi alla cazzo in generale come fai tu.Questo solo x rispetto ed educazione verso gli altri.
|
Pacifico Vs Maiali: 0 a 2.
La chiudiamo qui perfavore? Ci siamo già spinti oltre il ridicolo da parecchio tempo. |
si si... Ma qui i ridicoli sono gli asini.... I maestrini che fanno le punte alla terminologia.... BUAHAHAHAHAH....
Pacifico vs Asini... 0 a 3.... |
3d a puttane. strano.
|
Er-minio , la posso fare una battutina prima che fai chiudere il 3d ?
|
non ce ne sarà bisogno.
morirà per cause naturali. |
certo che qui simpatia e modestia sono di casa eh.... :confused:
|
mi sto pisciando sotto dalle risate ...
|
Quindi?
Servono a far vendere o no? :confused: |
Quote:
evidentemente ai verdi và bene così |
me sa.... tutte chiacchiere e distintivo.......
|
scrivo un'opinione?
questa corsa ai cavalli ucciderà il segmento delle maxi enduro... |
Non è difficile da capire, basta guardarsi in giro.
|
In effetti il mercato delle maxi-all round :lol: sta aumentando anno dopo anno... si vede la parabola discendente... :lol:
La gente non ha modelli da scegliere per prezzi e prestazioni e prima o Poi ritorneranno alla moto da enduro vera.... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |