![]() |
ho comprato moto bmw da due concessionarie differenti. Al contrario di molti di voi non ho colto l'intenzione di "fregarmi" e nemmeno ricordo di aver pagato "cifre assurde". Semmai ho riscontrato competenza soprattutto nelle loro officine.
|
Allora poiché non riesco ad inserire foto della fattura vi elenco Cosa mi hanno conteggiato
Cod. 23418536884 assistente cambio marcia euro 288,81 Cod 13618545879 abilitazione sistema ass. Euro 34,30 2314006 smontaggio. Montaggio assistente euro 87,60 Per un totale di euro 410,71 più Iva 22% totale a pagare euro 501,07 Sinceramente mi pare che per manodopera siano stati esagerati e nel ricambio non mi sia stato applicato nessuno sconto. Mi confermate voi che avete fatto questa installazione post vendita? Grazie |
Per Marco... ho piacere che tu abbia avuto questa sensazione dai concessionari... io molto spesso ho trovato invece molta moltissima incompetenza ... tanto è che spesso ho dovuto io suggerire al capo officina cosa doveva fare. Sono un appassionato di meccanica motori... posso aprire e chiudere un motore da solo senza difficoltà e spesso dai capi officina ascolto delle eresie... purtroppo con la scusa dei codici e della garanzia sono costretto a rivolgermi alla casa madre per far fare dei lavori anche semplicissimi tipo montare il cambio elettroassistito ...
|
2 ore di manodopera? Mmmmmmm. È business raga, meglio chiedere preventivo scritto...amici non ce ne sono...conta solo il profitto ...
|
Due ora per montarlo? Quando ho chiesto alla BMW quanto tempo necessitavano per montarlo, la risposta è stata: una mezz'oretta!!!!!
|
Due ore per montarlo..... e in piu la frase che mi ha infastidito ... ti abbiamo fatto un ottimo prezzo...
in pratica mi hanno preso per i kiulo, ,,,, ma è stata l ultima volta.... Tagliando dei 10000 probabile che andrò da altra parte. .. in Verona... |
oddio, sei messo male
tra quello in loc Ferlina e quello in B.go Venezia non so chi sia peggio; meglio Peschiera d.G. oppure cambia provincia che vai ancora meglio. Mi puoi dire in privato dov'è che ti hanno fatto questo trattamento di riguardo? una mezza idea già ce l'ho... |
Per impiegarci due ore l'hanno montato bendati usando le dita dei piedi :)
|
Montato a novembre,380 euro e circa 40 minuti, compresa prova su strada.
|
tra l'altro c'era già un 3d aperto da Lucky59 dove appunto denunciava un tentavivo di inchiappettamento tentato ai suoi danni da parte del concessionario, tentativo smascherato e poi risoltosi nel migliore dei modi:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=427128 preventivo di 450 euro, che a montaggio effettuato erano diventati 550! poi confrontando i prezzi pagati da altri forumisti, Lucky ha avuto la possibilità di ridiscutere il totale con il suo aguzzino e la ragione ha prevalso :D |
Io mi limiterò a farlo presente,,, non a discutere ....ma hanno perso un cliente... su questo non c'è dubbio
|
Chiesto preventivo completo di lavoro mappature tutto insomma 380,00€
|
Molto basso, io ho pagato di più, bravo.
|
Quote:
|
A BZ ma anche Flaviano lo ha montato allo stesso prezzo. Chiaramente con sconti
|
Eccomi a Vimercate MB.
|
cambio elettro assistito e onesta dei concessionari
Scusa Flaviano, hai acquistato da Misani anche la moto?
Sempre se vuoi dirlo. |
Rescue, ci mancherebbe,si, sia la mia che l'800r della sciura.
|
Ecco spiegato il super sconto, sei un cliente privilegiato.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |