![]() |
Tutto perfetto, poca neve sul Brennero (a Tarvisio erano razzi), poco freddo. Una 3 giorni piacevole.
http://oi62.tinypic.com/2z5okuo.jpg |
Tra l'altro direi la metà dei partecipanti che ci sono di solito. Il parcheggio semivuoto di sabato mattina ne è la prova.
|
|
Franz, ma eri lì sabato mattina? Io sono arrivato verso le undici e sono ripartito verso mezzogiorno e mezzo; avevo pensato di chiamarti, ma a tratti nevischiava e andare a fare un giro non mi pareva una grande idea...
Avevo voglia di un pomeriggio di riposo, quindi sono andato a Grafenau in cerca dell'hotel con piscina e spa dove alloggiava il Gioxx, ma era in cima a una strada in salita piena di neve e ghiaccio. Ho provato a salire ma non ce l'ho fatta, e a quel punto ho deciso di raggiungere Monaco... dove comunque ho passato una piacevole serata... |
Si ero li dalle 10.30 alle 12.30 ho incontrato il Tigro puntuale con la moto nel fondo della fossa e tanti altri amici. Poi ci siam fatti un giretto a Deggendorf dove ho incontrato un vecchietto fortissimo, uno che ha combattuto in africa con Rommel (incredibile) questo incontro da solo valeva il viaggio. Poi siamo andati a Waldkichen tra dei bellissimi saliscendi. Nel pomeriggio tutte le strade erano pulite.
|
Mi sa che ho visto la tua moto... d'altronde non è che di Gold Wing argento ci fosse il pienone... ;)
Come non è che ci fossero cento K1300S rosse, ma la ho lasciata quasi in cima alla salita. E soprattutto sono probabilmente arrivato dopo di te per ripartire prima, e ho in mente una Gold Wing grigia parcheggiata poco più in basso della mia... P.S.: hai visto che meraviglia che era il California 1400 col side? :!::!::!: |
Io ero insieme alla stelvio con il pelo sulla sella e gli sci legati dietro!
Io la neve l'ho presa pesantemente sia allontanandomi da monaco sia sullo julier. Sent from my iPhone |
|
Se penso che son partito giusto ieri mattina direi propriondi sì... :rolleyes:
|
Comunque in germania ho preso più sale della Concordia...
Sent from my iPhone |
Dai non ti è andata neanche malissimo :-)
Comunque l'ingresso per un giorno è 9.00 € più piastrina 2,50 € Peccato che sei rientrato subito, lì così a stinchi e trattorie non sono secondi a nessuno. Poi sei in un parco nazionale è pieno di belle strade, in un bel saliscendi con alberi innevati. |
AH AHA AHA HAA AH
lo sapevo che eri uscito a Innsbruck. Cose da matti, in inverno io da quella strada non ci passo nemmeno con la macchina, mai oserei concepire di salire lassù in moto! Il Bresciano lo hai cassatissimo, speriamo non ti legga... Si salva invece Francesco, "inaspettatamente non sgradevole". La prossima volta che vieni andiamo a mangiare lo stinco buono ;) |
@enricosl900 visto il link, sei riuscito a farmelo odiare solo leggendo le tue considerazioni
|
Ecco...da Innsbruck, per esperienza personale di un Elefanti passato, non ci transiterò mai più. Cazzo, siamo usciti dall'autostrada (per disperazione) e c'erano gli skilift!
|
:rolleyes: Ma...
Il Cigolla di cui si parla è quello della (ex) premiata ditta Stensy e Cigolla? Se si è piccolo il mondo |
penso, se immagino bene, che Enrico sia uscito a Innsbruck per fare la strada che passa da Mittenwald.
Se così fosse, credo ci siano gli estremi per denunciare il Bresciano per tentato omicidio. |
Comunque col bresciano hanno sbagliato loro: uno che nemmeno conosci e arriva in ritardo non si aspetta...
Ne sa qualcosa l'harleysta che è venuto con noi il primo anno: dopo 10 minuti di inutile attesa siamo partiti e lui ci ha recuperato a Monaco |
Mi correggo. La strada imposta dal bresciano la abbiamo presa a Rosenheim, e se la ho ben riconosciuta è la statale 15. Una strada del cazzo comunque...
Jean... di Cigolla ne esiste uno... ;) Lo ho chiamato poco fa e in due secondi ci siamo chiariti. Con gli Amici si fa così. |
Rosenheim Haag Pocking Passau?
Di gran lunga la più veloce e bella di tutte le strade per l'Elefante. Si fa tutta oltre i 120 km/h e dopo Rosenheim non attraversi un solo paesino per 150 km. Sfido chiunque a far prima facendo l'autostrada. |
se quella fosse, è effettivamente più corta della A92, che passa da Monaco.
Non è più veloce, se fatta a codice. Però è effettivamente più bella, soprattutto se da Haag a Passau si evita la "autostrada" 12 e si cerca di deviare sulla E388. E fa passare da Passau, che é carina, invece che da Deggendorf, che è un poco anonima... Mi sa che il Bresciano è stato sfigato per il tempo, in caso di bel tempo ci avrebbe preso. Certo, in presenza di neve c'è più probabilità che si trovi neve sulla 12 che non facendo la autostrada da Monaco. Se invece avete solo fatto la 15 per evitare il passaggio di fianco a Monaco non è che sia chissà che meglio, anche se effettivamente l'autostrada è più pallosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |