Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=175)
-   -   La special della biologa... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=431885)

maiacasa 25-01-2015 13:19

non so voi ma la moto è inguardabile, discorso diverso per la biologa......

rsonsini 25-01-2015 18:58

Ho guardato su Facebook ma non ho trovato, giustamente, commenti positivi.

Sent from my iPhone 

giorgio57 26-01-2015 09:43

Vista a Verona, no comment, siamo in fascia protetta.........., qualcuno ha detto "ecco perchè bisogna proibire la droga."

enzissimo 26-01-2015 11:37

angosciante

Locomotiva 26-01-2015 12:39

Oltretutto, che bisogno c'era di sacrificare proprio una NineT per "mettere al mondo" un simile aborto? Bastava un' r1200r qualsiasi, visto che l'ha completamente stravolta. Motosumisura (MSM) o MDM?...

PietroGS 26-01-2015 13:56

Quote:

Originariamente inviata da R90S (Messaggio 8394050)
Questa moda delle pseudospecial finirà prima o poi... :)

Concordo.
Tra qualche anno saranno tutte moto dimenticate a marcire in qualche fondo di garage perche' avranno stufato tutti, anche i proprietari!
Le moto devono essere lasciate ORIGINALI!

PietroGS 26-01-2015 14:09

Un'altra cosa che mi fa' pena e' che bmw "sponsorizza" queste "schifezze" pur di dimostrare che la propria moto e' personalizzabile come va' di moda in questi tempi......e chi se ne frega.... fate le moto belle (e la ninet lo e') e affidabili! punto.
Io alla ninet non cambierei una virgola.

Biemmevuo 26-01-2015 17:54

Dopo un primo commento negativo ho avuto occasione di vederla dal vero. Come spesso accade...la foto non rende bene: vedendola da vicino, scrutando i particolari, le minuziose lavorazioni e gli accorgimenti stilistici :confused: mi devo ricredere e ammettere che tutto sommato non fa cagare. Fa veramente cagare. :pottytra:

Locomotiva 26-01-2015 18:04

Ho saputo che la biologa NON E' proprietaria del mezzo, che è di mamma BMW. Quindi, peggio ancora, la Casa ha acconsentito a che una delle sue più belle moto mai prodotte (parere personale) venisse "stuprata" e resa una specie di costruzione infantile col Meccano (ve lo ricordate?), assolutamente inguardabile. Grazie che la biologa non ha fattouna piega quando l'ha vista, non è la sua! Altrimenti mi sarei aspettato una reazione ben diversa, chessò, una ginocchiata all'inguine di quel beota del capobanda del gruppo dei "preparatori"...

rsonsini 27-01-2015 08:56

La persona che si occupa del design in Bmw la approva.
Si vede che mente.

http://m.youtube.com/watch?v=qhCUs6d...ature=youtu.be

Sent from my iPhone using Tapatalk

roberto40 27-01-2015 09:22

Lo aveva già intuito Oscar Wilde quando disse questa frase
"Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli." .

Alla fine per la BMW questa è una buona vetrina, si discute della NineT e per contrasto si apprezza ancora di più nella sua versione originale.

rsonsini 27-01-2015 09:29

Ho riguardato il video ma mi pare che non dica mai che è una bella moto. Solo tanto lavoro, bei pezzi dal pieno e attenzione per i dettagli.
È chiaro che fa schifo anche a lui.

Convengo comunque con Roberto e aggiungo che secondo me la biologa è una figura scelta da bmw per apparire come proprietaria del mezzo, visto che a vederla non mi sembra proprio il tipo da spendere 15k per la moto più altri 15k per una preparazione estetica totale (lasciando perdere il fatto che detta preparazione peggiora nettamente la moto).

Sent from my iPhone 

rasù 27-01-2015 10:16

Tutto comincia a quadrare.... La biologa é un testimonial pubblicitario. Mi pareva troppo rilassata per essere una cliente.

Per quanto riguarda i preparatori non siamo più negli anni 70, se non sei particolarmente bravo i pool di design delle case costruttrici ti pisciano in testa. Hai voglia a fare degli obbrobri e poi dire che era un gesto creativo voluto....

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Acrostico 27-01-2015 10:26

Quote:

Ha un certo feeling africano, riesco a riconoscere tratti di artigianato tunisino, marocchino nelle lavorazioni ....
Inconsapevole confessione che è una marocchinata...;)

Acrostico 27-01-2015 10:32

Su FB il miglior commento è "ricopritela !"

SKITO 27-01-2015 13:31

ancora qui con la bava alla bocca ? ma ZK !!!! ahahahahahahahahaha

alfredo.farsetti 27-01-2015 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Dannigas (Messaggio 8393307)
fossi la bmw gli farei causa...

visto che la moto è stata commissionata e pagata da bmw penso non gli farà causa-..

alfredo.farsetti 27-01-2015 14:13

gusti a parte il mio unico credo in fatto di special, almeno per quello che ho sempre fatto io , è che la moto dopo essere stata modificata deve andare meglio dell'originale.. tutto il resto sono gusti personali.. qui penso che non vada meglio dell'originale...

Ginger89 27-01-2015 16:13

Vista dal Vivo (La Moto :lol: ) curata a livelli stellari ma esteticamente bruttissima sembra l'attrezzo per fare la grappa a casa che ora non mi viene in mente il nome

alfredo.farsetti 27-01-2015 17:30

eheh bmw alambiccus..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.