![]() |
Quote:
Ma, le due cose non sono collegate. Riguardo ai serbatoi io so solo che i tedeschi hanno preso contatti per commercializzarli. Ciao Michele |
Quote:
dato che nel deserto servono in particolar modo autonomia e protezione, mi chiedevo se vi fosse una soluzione sul gs1200 che le contemplasse entrambe contemporaneamente. |
Ciao Michele , che ti devo dire e veramente bella :arrow: :arrow:
dalla foto però mi sembra di vedere montate delle frecce più piccole, delle originali, è solo una questione estetica o quelle originali non vanno bene ? :confused: |
la coerenza non è il vostro forte. E mi riferisco a tutti quelli che di mestriere non fanno che sputare sul 1200GS da quando è uscito.
E troppa plastica, e si spacca, e che brutto, ecc ecc Ora però vi fate venire le scimmie, ma che bella, deve essere mia, a quando la presentazione ecc Ma per favore! Personalmente inibirei l'acquisto di questa moto a tutti i suoi detrattori, così la prossima volta ci pensano su 10 volte.... A me (ho un 1200GS) questa rivisitazione della Touratech mi piace parecchio, anche se una delle virtù del 1200 è la leggerezza e mi chiedo se con tutti questi accessori non abbia ripreso qualche kg di troppo comunque molto bella ;) |
Quote:
E dai sempre a discutere!!!!!! si sa che siamo tutti criticoni! per quanto riguarda il peso, eliminando il catalizzatore e lo scarico originale in una BMW si recupera il peso per montare valige, borse, gps, carenature, serbatoi ecc. ecc.......... |
.. ma su stà moto si viaggia solo in piedi ??? :( :( :( e chi ci vede oltre al cupolino .. mi sa che dovrete segnalare l'altezza minima del pilota.... ;)
|
Quote:
Scherzo eh Maidomo... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
molto bella, è possibile avere altre foto e altri dati , ad esempio il kit da che pezzi è composto? quanto costa? sarei interessato perchè mi piace parecchio
ciao e grazie |
:!: bellissima :!:
w touratech w michele :!: :!: :!: |
è molto bella come linea.
A me però piacerebbe di più se fosse o tutta nera o più un colore desert raid. Questo blu non è molto accattivante. ciao |
Quote:
Sì mi piace!!!! Anche se (diversamente da altri...) la Desierto 1150 "me gusta mucho"!!!!! Io poi dovrei stare zitto.....con tutta la "roba" Touratech che ho sopra la mia motina!!!!! :lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20050930032622_MO1.jpg Non è tipo sportivo stradale ma vuole tendere ad essere spartano e un poco più aggressivo dell'originale. |
Quote:
|
quello che mi piace del touratech è che per fare OFF puoi smontare la parte trasparente... e rimane comunque una copertura per il cruscotto che è anche bella...
un pò come era sul 1150.... |
Michele, non hai nemmeno una vaga idea del prezzo?
|
è stato presentato allo stad di parigi ma non ci sono altri dati...
|
Azz...... Bellerrima!!!!
a quando la commercializzazione???? Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |