![]() |
Meglio ! 😊😊
|
aumenta l'iva anche sui "corsi d'acqua con alveo in forte pendenza e soggetti a differenti regimi precipitativi" e quella sui file scaricati con "la jeep col pelo"? :lol::lol::lol:
ma che andassero a .... :mumum: |
Quote:
finirà che per comprare due valigie rognose bisognerà contattare l'ambasciata dopo aver ottenuto il nullaosta dal ministero degli esteri.....:lol: |
Se serve 😁😁😁😁😁😁
unita.crisi@esteri.it |
Murdoch hai comprato anche le 6 serrature per le due valige laterali? Se si mi puoi indicare quali sono perchè dal sito che hai indicato non riesco a capirlo...
|
le serrature le prenderò appena mi arriverà il telaio della nuova moto.
In ogni caso Hai due possibilità: - acquistare 8 serrature (per il tris) codificabili da te con le lamelle; il codice è 77498544517 set cilindri rep kit per top case e laterali 18,55 x 8 = 160 circa http://eshop.original-teile.de/index...am=77498544517 OPPURE FORNENDO UNA COPIA DEL LIBRETTO e del tuo documento in 15-20 gg ti fai inviare dal concessionario : 77498544513 (ne serve 1set x topcase ca 40 euro) con vin, lo trovi a 40 euro su procar..... 77498544628 (ne servono 2set) con vin x laterali circa 70x2 euro su procar inserisci i codici che ti ho dato in google e troverai altri rivenditori oppure vai dal tuo conce e li ordini in magazzino. tapatalkato con la vecchia versione |
Scusate l'ignoranza..andando sul sito indicato da @valz si indica l'accessorio e per quale moto è adatto...ora vorrei sapere se l'indicazione "R1200GS (K50)" è compatibile con la GS LC my 2015!!!!
|
k50 è il GS standard a liquido
k51 è il Gs Adventure a liquido I codici da me inseriti sono le borse in Alluminio per il K51 come da titolo del Thread |
4 a 0
e chi lo ferma più? questo è cintura nera di valigie e cilindretti!!!! :lol::lol::lol::lol: |
Dai su.. chi mi sfida ancora.. eh.. sotto un altro
tapatalkato con la vecchia versione |
grazie murdoch... mi associo a MagnaAole
|
Quote:
Ciao, acquistando il set di 2 valigie posteriori (adv 2014), sai per caso quale tipo di cilindretto (n.6) va acquistato ? (sul loro sito non è molto chiaro. Grazie |
[...]
guarda che ha già risposto!!!!!! leggiti tutto il tread.... |
questo thread, nonostante la buona volontà di pochi, è uno strazio ...
;-) 5 - 0 per Murdoch |
Spero di non provocare nessuno...ma questo sito http://www.bmw-motorrad-store.it/ è lo stesso ci cui scrivete sopra? :)
|
ma zk!
leggete i post di Murdock invece di perdervi in tante chiacchere... alcuni siti dove una volta era conveniente acquistare (vedi bohling & Eisele oppure Kirsch.de) adesso non lo sono più; attualmente il miglior prezzo online lo trovate da https://www.procar-bikestore.de/. I codici delle valigie e dei cilindretti sono stati postati sempre dal buon Murdock; cos'altro c'è da aggiungere? se trovate un sito dove le vendono a meno postate il link, se no prendetevi 5 minuti e leggete tutto il thread e non le ultime 2 righe del post precedente al vostro Inoltre è perfettamente inutile per non dire fuorviante postare il link di un sito che vende a prezzi di listino come http://www.bmw-motorrad-store.it/, tanto vale andare dal Concessionario. Murdock (e anche il sottoscritto) valigie e top case li abbiamo già comprati più di una volta online, non è che le buttiamo lì a vanvera le cose.... :) |
acquisto online ALU K51
Questo è un fuoricampo😁😁😁
Grande Magna Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Appena acquistato top case vario più schienalino!
Murdoch 100 a 0!! Unica delucidazione... Dato che non ho comprato le famose "serrature" o cilindretti perché preferibile farle in conce... Il bauletto ora non ha nessuna chiusura oppure c'è ma con un'altra chiave!!?? Grazie a tutti!!! Soprattutto per il risparmio!! |
Nessun altra chiave
lo puoi agganciare al portapacchi ma non chiudere a chiave (cioè te lo possano asportare in 5 secondi), puoi chiudere il coperchio ma senza chiuderlo a chiave Puoi già ordinare i cilindretti dal concessionario, basta avere a portata di mano il VIN (è scritto sul libretto di circolazione della moto) |
Veramente ottimo, grazie dei consigli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |