![]() |
Beh il prezzo è veramente invitante....
Anche a me sembra molto agressive....forse troppo.... Comunque quello che importa che ti calzi bene...e che ti piaccia... Poi cin quella cifra.....:):):) |
Lastime ma perché non metti in vendita il tuo Arai e ti compri il Givi pure tu,e visto che hai l'aletta puoi spiegare aDvd a che serve
|
Nessuno mi ha ancora detto a che serva...qui mi state superperculando....
|
:toothy2:A che serve l'aletta del cappelino
|
Ma veramente NN lo so nemmeno io...😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dai penso che stia scherzando.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scherzoso o serio, perché non glielo spiegate?
|
Beh se è serio....io comunque per ripararmi dal sole preferisco le ombrelline della moto gp....:D:D:D
Nasce per l'off....sole (zone ombra/sole) sassi rami.... |
Grazie.
Certo che se la sua funzione è quella, ora con le visiere al posto degli occhialoni e visierini interni per il sole , resta solo estetica. Però hanno una bella linea, alle alte velocità non tendono a tirare la testa indietro? Mi piacciono molto gli aeroh |
Io mi trovò molto meglio con l'aletta. Non amo gli occhiali da sole sotto il casco e nemmeno i visierini che deformano la visuale.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ti consiglio l'Arai di Lastime,credo lo voglia cambiare con il Givi |
A me il tourx fa effetto vela consistente
|
Con l'Acerbis non ho nessun effetto vela, fatto anche molta autostrada senza problemi.
In più alla bisogna si può anche usare con gli occhiali da cross... Comodi nel fuoristrada |
Quote:
|
Nabu ... Perché non lo cambi tu...
Oltretutto il tuo colore stona...😂😂😂😂 E al bar fai una figuraccia😂😂😂 Ieri con la nube-T altro che vela.... Pensavo di decollare... Fino a 120 insomma..dopo un dramma....😓😓😓 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Naaaaa....non lo cambio mi dicono che è fighoo...............:arrow:ricorda che sto aspettando nel 'altra stanza le ............. Fatte come si deve
|
Serve a fare figo. Io almeno l'ho preso per quello
|
Ecco la risposta che cercava Dvd,se non hai l'aletta non sei figooooo....
|
E visiera scura mi raccomando
|
No.
Non ero ironico. Non volevo sottointendere che mettendo l aletta serve solo per fare il figo. È una cosa che non critico in nessuno perche io per primo razzolo male. Chiedevo sul serio. Da ragazzo giravo col cross e mi smerdavo di fango fino nei denti quindi mi son sempre chiesto a cosa mi servisse quell aletta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |