![]() |
X muttley guarda che sono timoroso, timorante e timorato
che cosa vai pensando? E' una curiositą meramente intellettuale la mia. D'altronde giocare con l'intelletto e le sfumature delle situazioni rappresenta elementi di soddisfazione che alla mia etą sono pienamente apprezzati. |
100% caribł... e non solo alla tua etą!!!! :D
|
Quote:
Bellissima, ne voglio una anch'io color Milka!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: E anche gli stivali che indossa, :lol: :lol: :lol: :lol: ne voglio due paia!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mitttttttikkkkko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei meglio di Dante nel linguaggio aulico del Dugento!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
hihihihihi :lol: |
Quote:
Ma tu da che parte stai????? :lol: :lol: :lol: Non sarai mica dalla parte di Patafr§, eh???? |
Quote:
|
Quote:
e tu accelera con quel coso lungo teutonico che nelle esse veloci fai da tappo!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
>comunque per fare a botte noi abbiamo la CIMINA!!! :D :D :D :lol:
Guarda che io e Cimina siamo amiche ... potremmo coalizzarci :P |
>Dume!!!!!! combina un giro cosƬ ci faccio quattro chiacchiere con piacere >con la jamira
Dume e'giusto a cena da noi domani sera... cmq so che fa spesso giri con voi :) c'e' anche un'altro nostro amico, Remo. |
dume č come il prezzemolo.....
..heheheheeh |
Bene se sai che dume viene spesso con noi puoi approfittarne ed aggregarti :lol: :lol: :lol:
lui si aggrega con noi giusto sabato |
>[QUOTE=Diavoletto]dume č come il prezzemolo.....
Quando lo conoscerai meglio saprai che si dicono anche altre cose del gran Ume :) |
Quote:
|
Quote:
|
a si ??? e cosa si dice???
......del dume??? |
Quote:
|
vabbe'......
pensavo chissachecosa........ |
Quote:
|