![]() |
Finalmente un TT "longilineo".....ho un rider da qualche anno che ha sempre fatto il suo sporco lavoro,ma esteticamente è un sanpietrino,per montarlo in modo che non sporgesse troppo dalla strumentazione,mi sono dovuto costruire una basetta idonea.Spero che il nuovo modello abbia un aggancio più pratico e non il solito ram Mount,che a mio parere è scomodissimo.....
Tapatapatapatalk |
Ma soltanto io ho notato che non parlano di POI personali??
Non vorrei che, come hanno fatto con i GO, tolgano la possibilità di aggiungere ed allarmare i POI personali.... Se così fosse, mi tengo il mio TomTom Rider 2013 ancora per un bel pò. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi il gemellaggio con la casa di accessori per gps continua.........:( |
Quote:
|
Su www.louis.eu è già disponibile
|
Veramente dice che sarà disponibile dalla 14a settimana (cioè fine marzo - primi di aprile), come dichiarato anche dalla TomTom...
|
Hai ragione...
|
Quote:
|
Le cose che mi piacciono di più nel nuovo modello è lo schermo a risouluzione piu elevata,e che lo hanno migliorato esteticamente.
Le altre frocerie tipo più possibilità di percorsi mi interessano meno poichè di solito il percorso lo pianifico a casa con tyre quindi decido io dove passare. |
Gli attacchi come al solito non sono un granché.
Sarebbe bello che ci fosse più scelta. |
Bello !
Una cosa mi ha sempre bloccato nel prendere un Tom Tom ,la impossibilità di pianificare dei percosi a casa al PC ed offline. Oppure si può adesso? |
Quote:
|
Avevo specificato offline . Sarà poi un questione di abitudine , ma il fatto di creare più percorsi chiamandoli come vuoi per poi richiamarli alla bisogna , come Garmin e map source,è impagabile .
Ma io non ho un tom tom potrei sbagliarmi , magari questo lo fa. |
lo si è sempre potuto fare fin dalla uscita del primo tomtom......offline con autoroute e online con tyre e Itnconverter
|
Ops!!! mi ero perso l'offline,in effetti no..........
|
Quote:
Tutorial ? Ma è il software della microsoft? |
Proprio quello...
il programma genera un file .axe che si può convertire offline con Itn converter...;) |
Come lo vedrà poi il Tom Tom ?
Ma forse è meglio aprire un 3D apposito prima che Torquemada Ginogeo ci bacchetti :):) |
Come vuoi che lo veda......lo vede che funziona...e pure bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |