![]() |
Quote:
per il resto dò gas ...e mi basta... :cool: |
Quote:
|
Quote:
ogni tanto qualcuno soffre di deliri di onnipotenza :confused: fino a quando non si risiede sul suo cesso di moto :lol: poi ritorna in se stesso :rolleyes: |
Bella, Bella poi può anche non piacere per il cambio elettronico.....
ma questo è il progresso, chi non accetta l'evoluzione delle cose (non è detto che debba condividerla) rimane il primo degli ultimi. Lamps |
Quote:
|
Mi piace quella di Andrea-Area62 e vi pare che non mi piace ancora di più questa?
Voi parlatene intanto io la metto in cima all'elenco delle :arrow: :arrow: :arrow: |
Il cambio di quel tipo non é tanto una novità. Tanto per dire, mi ricordo che alcuni cloni indocinesi dell'Honda SH con un motorino 4 tempi di 100 cc avevano cambio a tre o quattro marce e niente leva frizione, si azionava il tutto semplicemente usando la leva del cambio, anche se non era certo gestita dall'elettronica...
piuttosto é l'insieme delle novità che rende la moto più interessante: migliorato l'isolamento dal caldo del motore, migliorato il meccanismo del sollevamento parabrezza e modificato il vetro, modificato il vano portaoggetti, modificata la seduta del passeggero, borse di serie, etc.etc. Insomma, per farla breve come prezzo e dotazioni potrebbe veramente essere una valida alternativa alla mia R 1100 RT! :lol: Scherzi a parte, é una bella moto e con tutti questi miglioramenti può veramente competere con le varie RT. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Forse sul GS l'ABS fa rischiare la vita (dubito ma non l'ho provato molto il GS e solo su strada), continuo a leggere da parte di possessori di GS che l'abs è inutile e pericoloso ma visto che è un'opzional perchè lo conprano? Sulla mia si è sempre comportato egregiamente, ho avuto difficolta solo sullo sterrato del Crocedomini........ |
Quote:
non che non lo facciano altre moto... è un classico dei 4 cilindri... però tirare fuori difetti dell'FJR che sono risolti da 3 anni... beh... |
Bella nn c'è che dire. Magari la prox tourer...........
|
Automatica!!
Era vero! La FJR sarà anche automatica. E, probabiolmente la prima di una serie. Interessante per chi, come me, non vuole usare lo sputer :( in città e per andare in ufficio.
http://motori.virgilio.it/Moto/Magaz...aFJR1300A.html |
Oops! Sorry, Già postato.... :!:
|
Quote:
|
Se ne era parlato un po' di tempo fa in im altro topic, dove avevo scritto che sarebbe stata presentata una versione "A" intesa come automatica o semiautomatica.
Ma qualcuno mi corresse dicendo che era riferito alla versione ABS .... puo' darsi, ma io sapevo per certo di questa versione di imminente presentazione ... ne aveva parlato anche motociclismo qualche numero fa.... :confused: Allora avevo ragione ....:D Comunque ... gran bella moto.... mi e' sempre piaciuta, comoda, potente, veloce e tutto sommato ad un prezzo umano. Ciao |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=40147 |
Quote:
|
Quote:
quoto; in effetti mi sa della solita trovata giapponese per solleticare l'interesse riguardo una moto che, per quanto sia una delle migliori stradali mai apparse sul mercato, in Italia è sempre stata un pochino snobbata. Più che sulla sciccheria del cambio semiautomatico, che comunque dovrebbe essere a richiesta, io mi focalizzerei sul fatto che la FJR diventa più pesante e meno sportiva. Se aveva una carattersitica che faceva la diffeenza con tutta la concorrenza, era proprio quella di essere l'unica maxi sport touring veramente SPORT. |
Quote:
Probabilmente con una moto con un cambio a posto non ne sentirei tanto la mancanza, ma attualmente mi sembra un sogno .... ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |