![]() |
Comunque ce ne sono in giro alcuni in vendita a partire da 100/150 Euro. E' un po' un "lavoretto" montarlo ma si fa in un paio d'ore.
|
Basta...30euro di aggiornamento posso pure investirli...150 no. Se va bon, se non va, amen. Poi la pensiono.
|
No dai non essere così drastico, 150€ li puoi spendere. Con tutto quel che hai speso tra k è puffa
Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Scusate, ma nel 1.2 il posteriore si muove solo nel precarico, mentre lo smorzamento non è percettibile.
|
Se non avverti cambiamento da confort a sport c’è di sicuro un problema.
|
Intendevo visibile , mentre lo smorzamento non è visibile ma percettibile pardon.
Perchè non si è capito sopra di cosa si parlasse, visto che è solo il precarico che fa "muovere" il posteriore. |
Bon...è ufficiale.. Esa kaput. Sono stato in bmw, mi hanno messo la moto in diagnosi, hanno fatto il reset e non va. Cioè, la parte elettronica funziona, la parte idraulica no...come ha detto Giacomo Rinaldi, che ne avrà viste migliaia, nella sua carriera. Qualcuno sa quanto può costare sistemarlo e cosa devo cercare di usato, eventualmente? Ho appena speso 650 euro di tagliando dei 60k e gomme nuove, zk...Se con poco si sistema, posso pensare a metterci mano, se no finisco le gomme e la vendo per 2 soldi.
|
|
Grazie Pac.
Ho visto il post di ukking che ha pagato 240 euro a ammortizzatore. Vado a comprare la lama diamantata al flessibile e la faccio a pezzi. |
No niente...ho mal di schiena e ridere mi fa male...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Ma se riesci a montare motore cambio sulla RT sei a posto...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Gli amici...zk... :-))))
|
Quote:
Probabile,ma non certo,che dovrai resettare il sistema dal concessionario. Costo medio del reset 30 €. |
Se si tratta di un centone o poco più allora è diverso. La riparo...grazie mille per l'informazione Giacomo.
|
Quote:
|
soprattutto per il tuo meccanico lucio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se super la vende...piuttosto che darla a me, noto re mida al contrario...la taglia col flex :-)))
|
Prenditi l’RT di mio cugino, mi sa che i tempi sono maturi per lui per un change
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |