![]() |
Bannato e con una mira di merda, insomma.
|
Se la sua assicurazione viene Assapere che fa il faidatë (anche) sulla moto secondomé gli aumenta il premio.
Nel senso che gli attribuisce il premio "maninedoro2015" , con standing ovescion. Eppoi lo radia. |
Che idea carina Dannigas.
Senti ho da poco installato in giardino un barbecue in muratura,cosa ne pensi di venire ad inaugurarlo ? Sei ufficialmente invitato. P.S. Non dimenticare prima di venire di cospargerti di olio limone aglio tritato rosmarino e salvia. |
Sostituzione candele
Ma noto con disappunto che nessuno viene in soccorso per il suo sacrosanto quesito tennico.
Bon. Come al solito ci pensoio. La chiave é da un tot. Massé spingi anche un totemmezzo va bene. Uso termini tennici calibrati esattamente sulle tue capacitá. Spero apprezzerai il mio generoso tentativo di venire incontro alle tue esigenze nella maniera piú efficace possibile. Non é da tutti, ma perché vantarsene. Ogni tanto una buona azione ci vuole. |
Accidenti se non fosse per PKW che mi da` queste preziose informazioni non saprei proprio dove mettere le mani.
Non intorno al collo, non siate maliziosi. Naturalmente l'invito vale anche per te :lol::lol: |
Non pensava nessuno al collo. Giuro.
|
Daltraparte non c'é altro modo per agevolare questa tua frustrata rincorsa al docchismo.
Ti alzo la palla. ... Appro, preferisci la destra o la sinistra? |
Quote:
|
Tranquillo. Te la ridó in un vasetto.
|
Appro. Vedo che stai a 941.
Eh, coraggio. A 999 te ne cancello un centinaio. Danni é rimasto un pó indietro. 746. C'é da riequilibrare uno zicchettino. Non credo che vorrai docchizzarti prima diluì, vero? |
Appro,ma l'ultima spedizione che hai ricevuto ?
Gia` andata ? P.S. Non facciamo tiri mancini,altrimenti............ ...........effettuo una nuova spedizione. |
Punitiva,naturalmente :lol::lol:
|
Vabbé . Mi hai convinto.
Te ne braso duecento, va. Se si deve riallineare almeno si fa per bene. |
No no no no no,fermo li`.
Troviamo un punto d'incontro,quando verrai al barbecue non ti cospargere con l'intingolo per la brace. :lol::lol: Sarai mio ospite. Naturalmente meta` Dannigas e` per te. |
Se non ti offendi ti lascerei la metá inferiore.
Ma mi sovviene che giusto stamattina sono diventato vegano. Magari poi cambio idea, eh... Ma per adesso passo. |
gli lasci il meglio, sappilo...
comunque comincio a essere un po' vecchio per la cottura alla brace. poi vengo tignoso. meglio uno stracotto guarda. PKW, ma dateglielo sto doc, che se lo merita... forse, insomma, vedete voi, a me importasega |
Figurati ammè. Hehehe
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
non avevo dubbi... :lol:
|
Piccolo aggiornamento per i posteri.
In garage fortuna vuole che ho 2 chiavi candela,una da 21 e una da 16. C'e` pero` un ma,quella che occorre per le nostre moto e` da 18 :mad::mad: Stasera ho girato 2 ferramenta e nisba,sembra introvabile. La ricerca continua....:lol::lol: |
Ah. 18 dici?
Eh, peccato. Te l'avrei prestata pur contravvenendo ai miei principi religiosi. Però la mia ha un codice diverso C'è stampigliato 8I . Dispiass. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |