![]() |
Quote:
|
Quote:
io ho un gs e la mia frizione è spettacolare, ben modulabile, non ha mai bisogno di registrare la corsa, la leva è regolabile. magari quella a filo andrà benissimo, ma io l'avrei preferita idraulica. posso? anzi, se si potesse preferirei un DCT. che così mi tolgo il fastidio. |
Un paio di verdoni e si monta aftermarket.
Ma un 850 non avrà tutta sta vagonata di coppia tale da avere delle molle talmente dure da risultare affaticante alla leva. Comunque si può fare è.io la comprai per il mio 250 CRE. |
Quote:
|
La prova su Motociclismo è molto positiva...
|
certo che si fa tutto, e non sto neanche dicendo che non la comprerei perchè ha la frizione a cavo.
solo la preferirei idraulica. ;) |
La prova su in moto anche é estremamente positiva.
tra l'altro parlano di sospensioni che assorbono benissimo.... |
Quote:
|
Aspes... Che brutta notizia... 9300 sono troppi, si erano create delle aspettative notevoli... Ora 800 € in più fanno andare a picco le vendite... Peccato!
|
sta a vedere che dopo + di un secolo la yama ha trovato la moto filosofale, cioè quella che trasforma tutte le altre in ravattame.
|
9300 euro.. Allora costa su strada solo mille euro in meno della vstrom..
Mah.. forse io dovessi scegliere preferirei la suzuki.. |
tracer e dl1000 praticamente 2 gemelli divisi alla nascita.
ma uguali ne. |
Quote:
e risparmio pure un millino... |
Moto interessanti tutte due, ma anche diverse...
|
Molto, ma molto diverse, sicuro! Come motore, ciclistica, etc.
Però la vstrom esteticamente mi piace di piu, ha una linea più azzeccata, e poi è rifinita con maggiore cura, sbaglio?! |
la suzu è il classico aquilone.
|
Allora mi piacciono gli aquiloni..
La mia personale classifica è: 1- Versys 1000 2- Vstrom 1000 3- Tracer 4- Crossrunner |
condivido..
|
Gli scarichi saranno pressapoco quelli della mt 09 e sono in vendita sui 700 euro... La v strom quanto costa?? Sicuramente è fatta meglio ed è più da viaggio della tracer. Io sono curioso di vedere le borse rigide della tracer. Comunque anche a me aveva detto il conce rz (che poi è a savignano sul panaro) 9.900 euro e 8500 mi sembravano troppo di sconto....
|
Ho trovato diversi concessionari suzuki che la vendono a 10.000 10.300 euro.. evidentemente la vstrom ha venduto poco e cercano di farne fuori un po facendo forti sconti..
Magari tra un annetto svendono anche la tracer.. ora è troppo presto per calare le braghe.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |