![]() |
Guarda, onestamente ti ho già consigliato di cambiare idea, ma se la ADV ti ha stancato vendila e compra quello che vuoi.
In fondo sono giocattoli che devono divertirci e se hai voglia di nuove emozioni vai sereno e vivile. |
Quote:
- o trovi l'amante , molto raro, che ti da la cifra che richiedi senza guardare il mercato e sarebbe ok se non hai fretta di realizzare. - o la vendi tra i 4.500 e i 5.000 euro. |
Quote:
Se non lo sei già puoi diventare bravo a portarla ovunque...e alla 1190R non ci penserai più...o quasi...è solo una questione di "impegno" e di volontà a rischiare qualche graffietto... Quanto al restauro dell'XL è pur sempre un bel divertimento e te la tieni quando invece devi affrontare percorsi in cui puoi temere il peggio per la moto e nessuno può sistemartela se non tu con interventi relativamente semplici, cosa che non puoi fare col GS se ad esempio fai fuori gli iniettori, (cosa mooooolto improbabile) ;-) |
beh, di XL ne ho già rimesso a nuovo una...eccola
http://i62.tinypic.com/jq4xfp.jpg portare la GS in fuoristrada per me è da suicidio...solo strade bianche per raggiungere qualche agriturismo :lol: comunque un'idea del valore di mercato me la sono fatta, e forse con la mia richiesta non sono nemmeno troppo lontano considerato gli ohlins, i faretti, abs, manopole risc. e la seconda sella. grazie a tutti :-) |
Io ho la lm...........affiancata al gs.....accoppiata vincente :lol:
|
X kenshiro: io credo che nonostante il periodo magro possa venderla a 6000 senza troppe discussIoni.
X rafdina : complimenti x la honda....bellissima Inoltre Quoto Roberto40....se la scimmia non sostiene più....beh, cambiare! |
GS1150ADV info per prezzo vendita
buongiorno a tutti, potrei vendere il mio GS ADV che non uso quasi più.
E' un 2004 39.000 km Tagliando 40.000 già eseguito tris alluminio e tantissimi accessori con cui la ho personalizzata nel tempo. Quale il corretto prezzo da chiedere ? |
Il prezzo per una moto così varia tra i 6,5 e i 7,5 k euro ... Ovvio che se non hai fretta devi trovare l'estimatore ..
|
togli gli accessori pregiati che venderai a parte, nuda e cruda la vendi prima......
Prenoto l' Akra :lol: :lol: :lol: |
Nooooo non farlo, te ne potresti pentire.....
|
Credo ci sia una discussione tra estimatori del mezzo...
EDIT: forse è questa http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=430838 |
Da ex dipendente tieni solo accessori originali. Originale alza il valore. Buono il kilometraggio. Se non ha macchie sul motore o cambio è realistico 7.5k
|
Quote:
|
in aggiunta
grigia motore nero, manopole riscaldate no abs.. poi borse interne, copriserbatoio e borsa caricabatteria, moltissimi pezzi tourtech. Quindi 7,5k come prezzo di partenza, poi tratatbile è sensato ? ok, grazie |
7,5 non la vendi .....tieni presente che ho venduto la mia a 5,5k con 33000 borse touring e accessori vari e ho faticato non poco nonostante qualsiasi meccanico la provasse scendeva entusiasta. Vedi un po' te io direi visto il tris alu il prezzo max e devi trovare l'amatore é di 6k
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ok, grazie..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |