![]() |
Tanto per essere chiari io i 299 (indicati) li ho fatti e non è che sia questo gran che...
|
in effetti, le strisce così nitide sono strane, ma, cercando su google-immagini si trova qualcosa di analogo
http://www.hayabusa.org/forum/attach...kadraj-001.jpg |
|
Maita
Con le sportive di oggi che fanno da 0 a 300 in meno di 20 secondi, basta un pò di strada libera e i 290/300 si fanno, se si vuole. Ma i 334 no, è moolto ottimistico. https://www.youtube.com/watch?v=5eandKMtm8w |
334 una R1 non li fa, è inutile che ci giriamo intorno, nessuna moto di serie ha kw abbastanza per arrivare a quella velocità.
|
Comunque le foto potrebbero essere un fotogramma di una go pro, quindi la foto non taroccata credo sia possibile. Diverso è il discorso del tarocco del pignone, li ne sapete di sicuro più di me. Bhooooo
|
Quoto Nicola
Anche perchè più la velocità sale più servono cavalli per avanzare. |
Quote:
|
maita
Infatti ho scritto che 300 forse li può prendere, per altri 30 chilometri forse non bastano altri 40 cavalli. Io ho letto che dicevi 'ma qualcuno pensa che davvero si possa raggiungere questa velocità'. E ho scritto che 300 si raggiungono anche facilmente, 334 no. Non ho capito dove sta la discordanza, diciamo la stessa cosa. |
lì sono scritti 334 non che siano effettivamente 334..........il pignone cambiato potrebbe essere una spiegazione. difficile che una R1 , per quanto preparata, riesca a raggiungere i 334.
comunque quoto mototarta: con le moto di oggi ci vuole poco a trovarsi a velocità spaventose se snoccioli le marce........ http://p1.bikepics.com/2007/11/01/bi...074416-800.jpg detto ciò, quella curva in fondo , a quelle velocità, la raggiungi in un attimo. |
Oltre alle strisce, è stupefacente la nitidezza di quello che c'è ai bordi del campo inquadrato.. la banchina.. l'erba.
Il tutto sempre a 93 metri al secondo. Più che della moto (capirai.. levi il db-killer e metti una resistenza in serie alla centralina e son già 30cv in più) sono sinceramente impressionato dall'apparato di registrazione.. sia esso cam o fotocamera. Se poi è un telefonino, è iperspaziale. Lo voglio.. |
Quote:
Tutto ok comunque;) , un lampeggio!:lol: |
Maita
le R1 in effetti faticavano a prendere tutti i giri in sesta, si mettevano due denti in più di corona di solito o addirittura uno in meno di pignone. Mentre Bmw ci arriva senza problemi, nel video che ho postato si vede che ci arriva in 20 secondi. Ma il Bmw è un motore feroce, più sali di giri e più ha fame di salire, è la caratteristica che lo fa unico. :eek: |
Quote:
|
Non credo proprio. Chi vuoi che metta un fake su internet?
|
Ora dello scatto: 3.34 PM
|
Su quella strada, impossibile.
|
Erano le 16:54
|
le strisce a 330 all'ora vengono mosse......
|
mahahahahaha, metto mano a corona/pignone e in 10 minuti vi faccio vedere una versys 650 che segna 230 kmh di tachimetro... e 'nnamo gente, pesca nel mare di barents questa ghghghgh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |