![]() |
Quote:
Se dovessi usare la pancia.. beh.. non mi comprerei ne la Tracer ne tantomeno la Crossrunner.. MI COMPREREI LA S1000XR!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
lo Sporty è un motore, non una moto e neanche CUSTOM Lo sporty è un motore di 900cc e due cilindri a V montato su normalissime moto le (R) Harley Davidson di cui alcune sono dei custom! (C) il VF è un motore di 800cc quattro cilindri a v notoriamente e per antonomasia un motore sportivissimo! e non da enduro e neanche tanto da turismo! lo Yamaha è un tre in linea di 900 cc che si adatta un po a tutto male pero! QUINDI, potenzialmente tutt'e tre i motori potrebbero appartenere alla stessa categoria, cioè quella sei 900 cc ed al segmanto delle pseodo enduro GIUSTO? PER CIUI, secondo VOI scambiando le ciclistiche con i motori (tanto è SOLO il segmento e la categoria che conta) otterrei lo stesso risultato in termini di confronto GIUSTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ohhhhhh scopro ora che siete tutti dei geni cazzo ahahahahahahahahah |
Skito, hai ragione.....
|
Quoto Skito tutta la vita
Ma cazzo almeno che la moto mi faccia godere ..... Mi fanno morire quelli che dicono: 'ho la moto da 10 anni va benissimo consuma poco etc etc' Porca puzza ho la moglie da 10 anni o 20 e me la tengo ma la moto fatemela godere per 6 mesi un anno 2 dai e poi fatemi stufare e fatemela cambiar |
Quote:
|
Quote:
gran bella moto c'é tutto quello che serve per divertirsi stando comodi. da provare |
Quote:
ma non ci vedo nessun nesso con Tracer http://media.motorbox.com/data/conte...42.jpg#gallery la Prinz costava poco e aveva pochi contenuti, la Tracer invece per quello che costa ha contenuti a go go, ma come immaginavo il suo difetto è proprio il prezzo per coloro che hanno una visione "esclusiva" della moto, indipendentemente dalla categoria e segmento..... |
Quote:
hai spruzzato il limone sullo schermo e fra le righe è apparso ciò? |
Quote:
dillà ho solo detto che la Honda ha copiato dalla Electra Glide la sua primordiale e bellissima GW di 1200 cc, ed è la verità !!!! Dei due motori non ho parlato proprio, come potrei mai paragonare il leggendario Big Twin ad un dozzinale ed amorfo motore d'auto! ahahahaha |
Hd e scegliete uno stile di vita barboni !!!!!
Diceva così la pubblicità skito ??? |
Quote:
hahahahahahaha!!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
Io, specialmente alla luce del dato che tu stesso hai riportato, ho fatto questa ipotesi ottenendo peraltro un risultato sensato. In caso contrario consumi del genere sarebbero indubbiamente fuori luogo per una moto di questo tipo e quoterei parola per parola il tuo intervento. |
Secondo me l'autonomia di una moto comprende anche la riserva, se no che autonomia sarebbe?!?
E' più probabile che il tre cilindri yamaha beva come una famiglia di alcolizzati e faccia 300 km con 18 litri di benzina.. |
Quote:
io per curiosità la proverei.....sa mai ....magari in città è disinvolta come un medio-scooter.... ..... azzarola quanto è leggera..... ....però sto 3 cil., tira bene ai bassi ed è pure pepato.... ....cià va, oggi ho un cazzo da fare, andiamo a farci un giro sui passi.... ... elamadonna, curva da sola....e in autostrada non batte ciglio.... .... quanto costa??..... ovviamente si sta fantasticando :confused: |
Quote:
Qui invece la diversa architettura del motore deve impedire il confronto tra due moto, Tracer e Crossorunner, che se non sono confrontabili allora dobbiamo fare di ogni moto sul mercato un segmento :-) |
Quote:
Tipo, per fare un triste esempio, la nuova ed orribilante MV 800! |
Secondo me, con buona pace di skito, di comparative Tracer/Crossrunner ne leggeremo presto una valanga..
Staremo a vedere se non ho ragione, e poi non dire che i giornalisti sono tutti coglioni.. ;-) |
Ogni moto nuova che esce trova le solite critiche.
Quella costa troppo. Quella ha pochi cavalli. Quella pesa troppo. Quella è troppo imponente. Quella è troppo alta. Quella non ci puoi fare turismo e con quella ci puoi fare fare turismo ma "non danza tra le curve" Quella è di una casa che non ha una buona assistenza Quella è poco affidabile e si rompe per strada Ora esce una moto che : costa poco, ha 115 cv e pesa 190/210 kg, non è un bisonte, non è alta, ci puoi fare turismo e girare la domenica, è una Yamaha, centri di assistenza ovunque e affidabilità jap. Sicuramente avrà dei difetti. Ma almeno proviamola e vediamo quali sono ... Sino ad allora vi concedo solo la critica sull'estetica, che, come sappiamo, è strettamente personale... Per quanto riguarda le comparative sui dati dichiarati, nel segmento enduro-turistiche-stradali 800-900 , al di là dei giudizi estetici e senza averle provate, sembra non aver rivali.... |
Quote:
Coloro che parlano di on off o di sospensioni che non sospensionano mi fanno paura perchè devono essere dei manici mica da poco. |
;)
Quote:
Invece, nelle nuove interpretazioni delle enduro stradali, entriamo in una giungle, dove tutti mostrano la pripria realizzazione ma che poi di fatto nessuna ricarla i principi se pur fondamentali delle enduro stradali, come, per esempio lo facevano fino a qualche anno fa le V2 di tutti i maggiori marchi. V2 che per antonomasia è il motore motociclistico per eccellenza ed notoriamente anche il più equilibriato da montare su moto tipo enduro stradali, lo è stato per trant'anni adesso non capisco il perchè di tanto frazionamento sui motori! per lo stesso (presunto) uso. Per cui alla fine si è persa l'identità di questa tipologia di moto tra 100 improbabili proposte a mio avviso tutte fasulle !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |