![]() |
Il mio problema, come detto sopra ,comunque è un altro...
R 1150 GS |
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: quando voglio trasferire un percorso fatto con Tyre sul tomtom 2013 se clicco su tomtom si apre una finestra poi clicco su rotte di percorso e infine su copia su tomtom mi aggiunge una infinità di PDI. Vorrei sapere se è una cosa utile per fare esattamente il percorso programmato o se è una cosa inutile. Grazie
|
Io uso il tasto copia su tom Tom e rimane fedele.
Segnalo un problema, pur escludendo le autostrade, se sul tom avvii la navigazione con percorso più veloce te le butta dentro e devi usare escludiamo autostrada R 1150 GS |
ma credo sia normale, il navigatore calcola comunque un percorso con il "suo" metodo, a seconda di come l'hai impostato tu.
il mio Garmin, ad esempio, fa il contrario; se gli immetto un insieme di punti calcolati con anche le autostrade, avendole disabilitate nelle preferenze poi lui cerca sempre di evitarle o farmi uscire ad ogni casello.... |
Non mi sono spiegato, avendo impostato di escludere tutte le strade a pagamento quando chiede di schiacciare il tasto sul tipo di percorso, se si da il più veloce le mette dentro e devo quindi schiacciare il tasto evita autostrade e non ho capito come fa la scelta poi
R 1150 GS |
rispolvero perchè con gli ultimi aggiornamenti (anche di Maps, direi) sembra che sia tornata a funzionare l'importazione del percorso dal sito web di GoogleMaps. ;)
|
Appena provato ri-funziona !! Molto contento ! :):)
|
Quote:
il tom tom chiede . Ovvero una volta che clicchi la strada piu' veloce , ti dovrebbe chiedere se vuoi che eviti le strade a pagamento o meno. |
Quote:
imposta i limiti su googlemaps, poi apri tyre vai a importa da sito web e segui la procedura ti importa il percorso con le limitazioni che hai messo tu |
se usi le limitazioni del tuo navigatore non è detto che il percorso di tyre sia abbinabbile
mi spiego se su tyre imposti un percorso di 20km, dove nel mezzo avrai 1km di sterrato, una volta sul nav ti farà fare questi 20km senza problemi ma se tu imposti il percorso di 20km + 1 di sterrato e sul tuo navigatore hai sflaggato EVITA OFF ROAD (o na roba simile) arrivato all'inizio dello sterrato ti farà tornare indietro e passare da un'altra strada. quindi in conclusione, a mio modesto parere da estimatore della prima ora di tyre, posso dire: importazione da google + nessun vincolo di navigazione al gps = soluzione piu logica ed efficacie spendete due minuti in piu per la pianificazione su pc ! uso tyre dal 2012......una salvezza ! |
Porca trota...
Su Tyre quando clicco su "importa" non mi importa niente!!!! Fancul... |
pure io ho un problema con tyre ma più a monte di quelli segnalati. installato il programma appena lo apro mi si apre automaticamente una finestra che segnala errore ( " accesso negato") che si ripete all'infinito automaticamente accompagnato da un suono simile ad un cicalino . per terminare devo disconnettermi e chiudere perchè nessun comando funziona .
qualche esperto mi può dare un aiutino? grazie in anticipo luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |