![]() |
Quote:
Comunque sono a 58, fanculo, e non dico a voi..... |
@ aspes.
giusto quello che dici ma ancora nessuno sino ad oggi e' riuscito a convincermi |
Padre di un mio amico: 77 anni, si fa i suoi giretti di 150 km al giorno con la sua Ducati 1098 (che si è regalato per il suo 70esimo compleanno).
Dice che ci si trova molto bene perché è leggera. |
Quote:
|
65 fatti e sempre in moto.
Smettere ? ..... Forse a 96 anni o su di lì. |
Io 66 li ho compiuti......
e quando giro da solo non faccio mai giri in giornata di meno di 800 km. Amo partire presto e tornare tardi. Se sono in compagnia quando va bene se ne fanno 600, un pò perchè non si schioda prima delle 8...8,30 un pò perchè più si è in tanti e più i tempi si allungano.... un pò perchè c'è sempre quello che deve essere a casa presto..... finora sono io che faccio stancare quelli di 15 anni meno finchè dura........ :) |
Ma state facendo passare i 63enni per vecchietti, oppure parlate dei cuggini....
Ho avuto qualche problema di schiena verso i 40 anni perché' guidavo un Gilera Nordwest, ma cambiata con una rs tutto a posto Non ho problemi ad andare con gli altri del motoclub, vado solo un pelino più' piano cosi' mi son dovuto prendere una moto da 140 cv per raggiungerli..... Parente A conseguita nel 1970 Ciao Bim |
Il GP storico di Sanremo, si svolge ogni 2 anni sul circuito di Ospedaletti. Giacomo Agostini c'è sempre ed è uno spettacolo vederlo girare. Giacomo è del '42, ma vi assicuro che ancora adesso sulla MV 500 sull'Aurelia a 200 km ci va. Certo lui è sempre ''Ago''.
PS. nell'ultima edizione c'era anche Phil Read ( 1939). |
Ma come c@@@o fate ad avere le mogli/amanti/fidanzate etc... di 10 o anche 20 anni piu' giovani!!! Che culo!!!! io ne ho 47, quelle di 20 non mi cagano, quelle di 30 pure, quelle di 41 come la mia mi rompe i c@@@@ni dal mattino alla sera!!!!!!!!
|
Per me è stato un caso. Eravamo amici poi a pochi mesi di distanza lei si è mollata ed io pure. Si usciva per passare il tempo e in teoria stiamo ancora provando a vedere se può essere più di un'amicizia, ma ormai son sette anni quindi abbiamo deciso che funziona. Questione di carattere e di stare bene assieme, condividere spazi comuni ma mantenerne di propri... sinceramente all'età diversa nemmeno abbiamo mai pensato.
Ah poi c'è un segreto... non sposarsi, solo così funziona. :) |
parole sante mototarta, l'uomo sposa la donna sperando che lei non cambi e lei cambiera'. La donna sposa l'uomo sperando di cambiarlo e lui NON cambiera'.
per la donna NON deve valere il contratto a tempo indeterminato, finche' si sente precaria dara' il meglio, dopo...ti saluto! "la moto? mi fa schifo" "ma come, prima ci venivi e ti piaceva" "lo dicevo per farti piacere" "e perche'?" "perche' ti voleVO bene" "grazie, troppo buona......vado a fare un giro in moto:-o" |
Quote:
Poi vediamo quanto dura ...non x noi ma x la moto manco 50 anni e sono gia' un rottame :confused: |
Parlate di moto non di donne, e' meglio
La mia ultima fiamma e' più' giovane della mia moto.... Viso Bim |
La moto e' single
E il vero randagio e' solo A proposito a uno degli ultimi Elefantentreffen ho incontrato un arzillo nonnetto in bmw....... Era Steu 369 ahahhh |
grandissimo Sammy, classe '33.......................c'è ancora speranza. :!::!::!:
http://i58.tinypic.com/qxs93l.jpg |
62 anni ad agosto, ultima moto presa febbraio 2014, zzr 1400 new, faccio senza problemi giri di 500 km. al giorno, corro per 1 ora (circa 10 km.) ogni 5/6 giorni. Vorrei andare in moto per sempre.
|
Di recente ho sentito ,non ricordo dove, che da veccho è meglio morire sfragellato contro un muro in moto che in un letto di ospedale pieno di piscio piangendo. 61 anni spero che la salute mi mantenga in forze ancora per molto.
|
Beh?C'era bisogno di sentirlo da qualche parte?Se ti sfracelli contro un muro da vecchio significa che corri in moto e quindi stai bene........è come dire meglio bello e ricco che brutto e povero.
|
Moderatore:
Cancella i messaggi non pertinenti.... Stiamo cercando i più' vecchi qua dentro, non zii cugini amici conoscenti etc famosi.... Ciao bim |
Penso di essere io il Decano :) 4/Lug/44
Si vado sempre in moto, ma senza esagerare, mi fa molto paura la pioggia, piu' che per me per quelli che avrei attorno. Sino all'anno scorso, avevo una Harley Street Glide, ma il peso era veramente eccessivo, oltre i 350 Kg, e son tornato a una V Stromm 650 , sto dando una occhiata alla Honda NC X 700 ma sta arrivando la 750 e quindi aspetto. se poi mi colpice la scimmia sarei per la Vstromm 1000 o la Yamaha 1200 , no laBMW viste poche settimane fa, non mi hanno attratto piu' di tanto..... PS, mi hanno rinnovato la patente con l'estensione moto, sino al 4 luglio 2018 :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |