![]() |
Grazie, bhe sarebbe meglio trovarle usate e magari vendere prima le mie ..o addirittura lo scambio...
|
Per la vendita delle originali è un po difficile, le ho messe in vendita da due settimane ma ancora zero
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Leggevo sul catalogo...ma esiste anche la sella dell'adventure bassa?
|
anche tu hai messo in vendita la sella della standard?
|
Sisi le ho messe in vendita su subito
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Confermo che la sella.completa della.adv my2014 costa 500 euro come riportato da due.diversi concessionari bmw di Roma e Milano. Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti gli amici del forum.
|
Pilota 280 euro, passeggero 235
|
Guardando le foto della sella alta di hiperciccio, noto che il sellino passeggero e' bicolore o bicucito (non so se l'ha fatto fare lui). Questa cosa pero' mi ha fatto venire dei dubbi che esista una sella sdoppiata BMW per la STD con finitura bicolore, soprattutto quardando la foto nel Sito ufficiale seguente
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html E' l'immagine del GS rosso che compare selezionando la nostra GS STD nella sezione "Moto" in alto a sinistra e pigiando poi su "Accessori" a centro pagina. Qualcuno ha notizie al riguardo? Umberto |
Penso che sia solo un effetto ottico dovuto alle ombre, la sella è sempre quella standard assolutamente monocolore.
|
ha ragione umbe67......
sul sito è bicolore e anche con logo ricamato.......... http://i58.tinypic.com/2cs78tg.jpg |
Non avevo mai visto questa versione, che codice ha?
Quella di hiperciccio, comunque, è normale monocolore, se ingrandisci la foto te ne rendi conto perfettamente. E non ha nessun logo ricamato. |
O c'ho l'ipad che comincia a fare i capricci o a me sembra proprio dalle foto 26 e 27 di hyperciccio che il sellino passeggero abbia una doppia cucitura trasversale a meta' circa che l'originale non ha....:mad::rolleyes:
Mi sembra strano che nel Sito ufficiale mettano foto di una variante bicolore di selle non BMW... Non so il codice e vorrei tanto saperlo perche' la trovo perfetta per la STD (personalmente non amo la adventurizzazione della STD con certi particolari della ADV...., anche se alcuni particolari della ADV tipo sella, forcella nera e cerchi a raggi con canale nero, sono stupendi). Come cacchio si puo' risalire a questo tipo di sella? Umberto |
Sono certo che le selle di hiperciccio non sono quelle fotografate sulla GS rossa. Quella di hiperciccio è assolutamente normale (peraltro, anche se non riesci ad ingrandire bene l'immagine, vedrai che la parte scura è quella bassa, quella più chiara è in alto, il contrario della foto col GS rosso) e non ha nessun logo GS!
Però vale la pena indagare e capire questa nuova sella bicolore che origine ha. |
[...]
Lucky, non ho mai detto che quella di hyperciccio ha il logo o e' quella postata da Ruopo. Ho solo preso spunto dalla sua sella con quello che mi sembra in foto una doppia cucitura e bicolore per fare un paragone con questa stupenda versione del Sito :!: Certo che sarebbe fantastico scovarne la provenienza, perche' mi fa sbavare...:) |
La mia passeggero è quella originale ed è monocolore!
|
Sorry a Lucky....(certo che la foto e' proprio un trabocchetto :lol:)
Come ti trovi hyperciccio nei viaggetti lunghi con la tua versione alta? Spero proprio che qualcuno riesca a scovare la sella bicolore del Sito :!: Umberto |
Anche se vivo al sud viaggetti lunghi con questo clima ancora non sono riuscito a farli ;)
|
secondo me la sella è quella della Wunderlich oppure un modello non importato in Italia
|
la sella che mensionate è la sella exclusive,mi piacerebbe toccarla da vivo per dare un giudizio più approfondito,nella parte superiore ha uno strato al gel per aumentare il confort della stessa
|
mai sentita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |