![]() |
King Kong?! 😄
|
Boh! Non riesco a capire una KTM...stradale, forse perche' non ho avuto modo di provarle, ma dubito si possa accostare all'andare con un GS o Yama XT 1200 , per me le KTM sono quelle moto in cui la manopola DX non sta MAI ferma, moto con cui si fanno sterratoni a velocita' folli di 70/80 Kmh o si salgono oscendono scalinate o altre cazzate del genere :)
|
Quanti cv ha/avrebbe? Se fossero < di 180 ...... sarebbe un po' sacrificata!
|
Intanto prendila così....a rimappare fai sempre in tempo nooo :-))
|
Quote:
|
la moto stradale con il manubrio da enduro....gli svizzeri le fanno dal 1980!
direi bella e potente!!! sono anche senza moto......ma non posso :) |
La cosiddetta nuova SMT di cui le anticipazioni in realtà è piú un Superduke turisticizzato....
SMT my2011 |
Se mettono le sospensioni a gestione elettronica, l'Msc, e tutte le frocerie elettroniche della 1290 con 180 cv diventa la moto dell'anno!
Ma sono sicuro che non sarà "comoda" per due.... |
Più che la moto dell'anno...la stufa dell'anno...:)
Samsung Note. |
Quote:
il 2 non dovrebbe essere contemplato su moto del genere. |
Quote:
|
le volevo togliere pure io sul 690.
poi la prima volta che ho fatto l'autostrada ho visto che potevano tornare utili. |
Nuovo animale KTM : SMT 1290
Chi hai caricato?
Fedifrago! Comunque mi sembra un po goffa sta moto.dovrebbe essere una gazzella invece sembra una capretta. Dovrebbero allungargli un po le gambe... |
Quote:
|
Eh ma infatti..questa ha senso proprio per le pedane e le borse sennò c'è la SD....la SMT era pensata anche lei per essere la motardona "da viaggio"
|
Quote:
O forse hai provato la SD-R e scalda tanto anche quella?....... Ah....ho capito, hai un 1190 che ovviamente scalda e quindi per la proprieta' transitiva tutte le prossime k scalderanno .......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (ne ho messo abbastanza????? ;) ) p.s. serioso. Sono al secondo 1190 R e non ho mai avvertito fastidio per eccessivo calore........ Ammetto (forse....) che qualche esemplare possa scaldare piu' di altri cosi' come capisco che la soglia del fastidio possa variare da persona a persona( piu' probabile....), ma dare per scontato che tutte le carote con quel motore dovranno per forza scaldare mi sembra eccessivo......:( Fine p.s. serioso. p.s.2 Se la futura SMT1290 o come si chiamerà, manterrà l'assoluto divertimento di guida della 990 SMT, allora sara' la mia prossima moto.:D Fabio |
Nuovo animale KTM : SMT 1290
Ma son belle moto.bella linea anche il motore gira bene.
Se almeno andasse anche un po quel 1190/1290.........invece...manco a spingerlo..... :D |
Quote:
Nico io le pedane al 690 (enduro r) le ho tolte subito e purtroppo buttate per errore:(.....ma non sento la loro necessità anzi sto cercando due cerchi da 17:lol: |
Pluto.... quando si parla di queste moto, anche BMW, potenti e performanti, guarda caso chi le critica non va oltre i 60 cv.... guidano dei catafalchi della prima guerra mondiale... poi salgono sulle moto più moderne, anche monociclindrici, e si incasinano, sono impacciati.... capisci immediatamente il peso del loro dire... :lol:
sono divertenti e vanno presi per quello che sono.... Meno delle Mezze Pippette! :lol: La SMT 1290 sarà una moto da palati fini... non di zappatori della domenica.. :lol: |
Prima del 690 avevo un bking e ho detto tutto.
prima ancora una hyper 1100 s.......ed ho ridetto tutto. per resto confermo che per me un sd1290 non è fun.....embe? !;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |