![]() |
......targa non chiaramente e integralmente leggibile......altra cosa è targa chiaramente manomessa o alterata.......sono due cose diverse..... :confused:
|
Evidente. Per targa sporca :)
|
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssss
|
Ma con la targa svizzera si prendono le multe lo stesso?
|
Quote:
Una fetta di culo ? :lol::lol: |
Quote:
Non era perseguibile... :) |
Quote:
Fortunatamente c'e` la prescrizione :lol::lol::lol::lol: |
comunque io non ho mai manomesso la targa, giravo coerentemente col ktm 125 in allestimento cross senza targa e fanali....una volta mi fermarono e li ho convinti che era un 50...
|
...chi ti fermò?....la polizia penitenziaria? :confused:
|
vigili urbani, non ne sapevano una mazza....tra l'altro potevano attaccarsi alle luci ma poi han lasciato perdere.
|
aspes, stesso sistema da te descritto con le cerniere, ma questo era un pelo più elaborato. la targa risultava ad un primo controllo perfettamente al suo posto con i 4 rivetti, però era proprio la struttura ad essere incernierata e con una calamita alla fine per tenerla più o meno saldamente.
Tra cupolino e ruota, nascosto dalle carene, c'era un piccolo imbuto con tubicino e valvolina azionata dal manubrio. aprivi la valvolina e il tubicino che prendeva aria dall'imbuto, convogliava un bel getto proprio dietro al portatarga che si alzava perfettamente. un amico di un amico di mio cuggggino. |
Quote:
Ecco perche', in molti casi, la multa viene comminata anche per altre violazioni al cds, quando in realta' non dovrebbe. Ad esempio tutta la sfilza di codici indicati sopra. |
"bolide con targa girevole..." ...skoda sport. MAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
|
in effetti uahuahuuahhuahua
|
Quote:
|
Quote:
La sua è fornita di un piccolo chiavistello ad uncino, che la tiene bloccata in posizione verticale nell'uso quotidiano. La sblocca solo quando decide di andare a fare "lo scemo" su per le colline. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |