![]() |
ora a Bobinfo , che è mio conterroneo, faccio vedere la mia Esse e lo metto in crisi con tutte le scimmie possibili. Riguardo alla riduzione della possibilità di modulare il gas con il gas rapido , vi devo dire che non è assolutamente così, anzi ... sin da subito ho notato che il gas rapido ha dato alla esse quello spunto che una moto sportiva in quanto tale deve avere all'apertura del gas... cosa che prima la esse non aveva...
|
per i catanesi e dintorni per gli ammortizzatori Ohlins rivolgersi al sig. Virzì di Mascali
|
posta la foto giampi74!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
quale gas rapido hai messo? mecca di riferimento?
gas rapido fr factory. meccanico di fiducia il Buon Giovanni Paladino... zona carcere piazza Lanza.
|
|
...che vista così non rende...in tutti i sensi...solo chi l'ha provata può capire!!!:lol::lol::lol:
|
@Giampi: Che collettori sono quelli ??
|
A occhio sembrano i tubi style come i miei con cat. Però questi sembrano in titanio dal colore.
Belli! Complimenti! Vedere certe cose mi fa ancora male!! |
infatti i collettori sono quelli, solo che prima si chiamavano Hpe... e sono in titanio ( quelli della moto di RIV). ciao Luca
|
Esteticamente sono tra i più belli...;)
Peccato che non ci stiano col mio puntale!!:!: |
sono in assoluto i più belli... quelli in titanio di più, e il sound è una favola!
|
ma volendo montare collettori decat, ho letto che decat ma senza compensatore la moto perde ai bassi, è vero? oppure anche se si montano i dekat s nza compensatore basta lavorare di centralina?
Parlo x la mia esperienza sulla mia S.
Eliminato cat+AKRA+filtro... Dopo i 4000g/min era sempre piena ed il tiro fantastico fino a limitatore, ma sotto a freddo molte volte agli stop si spegneva ed era molto irregolare! Per sistemare il tutto mi hanno consigliato o una centralina (300€), o dei moduli che vanno ad ingannare la centralina originale(50€-150€) A te la scelta...;) Cmq è una bella goduria senza cat va veramente forte!!! |
direi che è lo stesso con la mia, specie quando non avevo messo il modulatore per le sonde lambda, collegato alla rapid bike...nell uso cittadino a volte risulta incerta nell'erogazione , ma solo a giri molto bassi, nell'uso + sportivo ( cosa a cui è destinata per me questa moto) diventa goduriosa e sale di giri inesorabilmente.... come sempre è questione di compromessi. e anche in questi casi il gas rapido riduce i transitori e ti da la sensazione del motore + pronto
|
Ma sulla questione compensatore qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie a tutti x la pazienza 😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
P.s ...ehm a proposito se qualcuno ha qualche pezzo in più si faccia avanti 😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A cosa ti stai riferendo??..a quali pezzi?
|
collettori e terminale, anche in m.p.
devi stare in agguato sui soliti siti di vendita online...e sperare nella botta di ....
Bob se vuoi fare una salitina sull'etna fammi sapere anche durante la settimana! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |