![]() |
dunque... sono andato a leggermi i commenti su ADVRIDER...
la foto è chiaramente una elaborazione grafica della rivista... ma... è fatta sulla base delle voci trapelate dalla casa madre... i concessionari USA e SUD AFRICANI confermano che LA MOTO SARA' PRESENTATA IN GERMANIA AD OTTOBRE 2005!!!! quindi salone di milano... ;) |
Quote:
Sui 35 litri mi interrogavo anche io, la sella invece non mi sembra così epocalmente diversa da quella attuale per il 1150 ADV. |
Quote:
Sono riusciti a rovinare amche l'adv! Non vedo eredi al mio 1150........... |
Quote:
|
Quote:
|
Non vorrei sbagliarmi... ma è TUTTO un fotomontaggio... anche la scansione. L'anti-aliasing del testo è eccessivamente preciso.
Cmq con quei paramani così sproporzionati, li potete usare al posto del cupolino... hahahahahahahhaha |
Quote:
Certo che BMW ha preso il passo di presentare una novità ogni due mesi! Azz! |
Quote:
|
a milano ci sarà...
la GSADV1200 la R1200S la T800S la HP2 roba da pazzi... tra un pò dovranno affittare un salone solo per loro... |
me gusta.... meglio che assomigli all' HP2 che al GS1200 e poi almeno ci mettono il cerchio da 21 che meglio si concilia con lo spirito di questa moto.
|
che schifo, sempre peggio!!
|
A completamento...
...una bella bistecchiera sul portapacchi??? :lol:
Ideale per le scampagnate fuori porta! ;) Per la serie come usare male il fotoritocco! :mad: Speriamo sia meglio dal vivo, sennò mandiamo dei bei curriculum come aspiranti designer: possiamo fare mooolto di più per delle belle mukken! :D |
Guardate il telaio è quello del GS 1200, praticamente un GS 1200 con le sovrastrutture del hp2.
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$file/08.jpg |
UN VERO ABORTO!
Pensavo la stessa cosa dell'HP2 fino a quando venerdì non l'ho montata (soltanto montata!!) e mi sono esaltato, esaltato, esaltato... Sarà pure brutta, ma secondo me andrà da dio!!!!!! Quanto al prezzo, secondo me se l'intenzione è relegarla in versione HP (cosa che non credo perchè sarebbe un vero e proprio torto), non potremo che aspettarci 19.000 euri. Se resta qualcosa dell'Adv, forse ancora si potrà pensare di avvicinarcisi. Salvo scimmie da strozzini :) |
cmq come tanti hanno detto, tra i faretti e le borse potrebbe essere la rivisitazione dell'Hp2 da parte Touratech.
Quello che mi preoccupa un pò è che anche nelle prime foto rubate del GS 1200 compariva una scritta Touratech nel becco, ma poi la versione definitiva fu praticamente proprio quella. Quello che non mi torna invece è che : vabbè sfruttare un modello già esistente, ma neanche la fatica di fare un colore diverso? Ad ogni modo, pazientate, a Novembre si vedrà |
Quote:
ma ci siete o ci fate? 2 pagine di commenti sul solito bricolage!!!!! :mad: :mad: :mad: A LAVORARE NEI CAMPI VI MANDO!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :lol: |
una sola foto e un articolo in inglese e il forum si è riempito di un post a due pagine in un battbaleno
la potenza dell'amore per il nostro marchio preferito checchè ne dicano i detrattori :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Meno male che a me non piace così nessuna :arrow:
|
a me piace, eccome....!!!
|
sicuramente non sarà bella come la 1150 ma sempre meglio dell'HP2 "normale"!!!!!!!!!!!!!!! (non paragono ovviamente le car. tecniche ma solo l'estetica)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |