![]() |
Ahahahahah! stanno a sempre a rompere i cabasisi sul fatto che tutti copiano BMW e poi si sorvola sulla "gemella" del Multistrada ahahahah!
Mi piace la Ducati e quindi questa BMW essendo esteticamente uguale mi aggrada assai! 1100 GS forever |
Lo scarico subito da sostituire ....inguardabile!
Questo potrebbe essere l'ideale....così la scopiazzatura è completa http://thumbs2.picclick.com/d/l400/p...TI-EXHAUST.jpg 1100 GS forever |
Quote:
Quando l’ho provato (breve giro cittadino/collinare di 30 minuti) il motore Honda mi è piaciuto molto, lo devo ammettere. Scendendo dal mio monoalbero MY2009, il CT mi è sembrato ben più performante. Leggendo le comparative delle riviste di settore però mi ha stupito molto il fatto che come dati di potenza, coppia, accelerazione e ripresa fosse allineato o addirittura inferiore al GS bialbero. Per carità, il bailbero è un altro motore rispetto al mono, però rispetto al mio ex MY2009 il motore del CT mi è sembrato più performante rispetto a quanto lo fosse il bialbero... strano che sulla carta risulti equivalente a quest’ultimo. |
Beh ma le riviste...
|
Alla Ducati possono stare tranquilli... da tutti i punti di vista, anche se questa costerà meno...
|
si, ma la Multistrada resta anche una Ducati :D
|
ma lo avete visto il facelift della multistrada?
Forse *era* più bella di questa. Ora è un filo sgraziata :rolleyes: |
presto leggeremo sulle riviste il confronto tra la nuova ducati Multi e la BMW XR, entrambe con 160 Cv e coppia simile... biciindrico contro 4 cilindri sulla stessa tipologia di moto: "adventur sport"...
Ci saranno sostenitori dell'una e dell'altra, ma credo che la XR per fluidità di erogazione, elasticità, e allungo, possa dire qualcosa di nuovo, fermo restando che kawa.Versis e Honda CT, anche se arrivate in anticipo, non sono riuscite ad imporsi...ma le potenzialità della XR mi sembrano ben diverse...:cool: |
La coppia max è più bassa e 2000 giri più in alto rispetto alla MTS che oltre ad essere bicilindrico ha il DVT...
SMT my2011 |
Quote:
mentre per la nuova XR mi sa che la Bmw dovrà contraddirsi con i propri modelli in listino, cosa che fece già con la S1000RR questa è l'ultima arrivata in una categoria dove la concorrenza è sostanziosa sotto molti punti di vista e non può beneficiare delle originalità che nell'immaginario collettivo in qualche modo giustifica il prezzo del GS si vedrà ....... |
si ma il Multi è una moto da 20k euri che non ha un sistema canbus = bruci una lampada, moto ferma...
vincerà sul motore (che rimane comunque per me un pò troppo tirato) |
Mi piace molto... soprattutto per il motore 4 cil, visto che il 2 (il primo 2 cil che ho... sull'RT) non mi è mai piaciuto granché (questione di abitudine). A marzo mi scade la "formula dei 3 anni" (dovrò decidere se tenere la moto o permutarla) per l'RT e questa mi intrigava molto solo a vederla ed a leggerne i dati, ma... è disponibile solo da giugno (o forse di più) con il problema dei mlto probabili richiami e/o fermi... DA SCARTARE per ora, mi orienterò altrove!
|
Naturalmente non intendevi lampada... è tutto a led :lol:
Non gira alto e ha coppia max a 7500 SMT my2011 |
Quote:
son curioso di provare la XR col cambio elettro-assistito... Vedremo..!:cool: |
e aggiungiamo anche che non ha telelever frontale, ormai pur di avere novità, ce ne freghiamo delle cose buone del passato, se il telelever era una buona soluzione per la facilità di guida, infatti è quello che ha reso facile e intuitiva la gs e tante altre bmw, perché ora lo tolgono ?
ci vengono a dire ora che una forcella è meglio ? oppure si sono accorti che come costi industriali una forcella tradizionale gli costa 200 euro di meno del telelever, e quindi cambiano, (ma non scalano questo risparmio sul nostro costo di acquisto :mad::mad:) (non cominciamo con la forcella è meglio perché la usano nelle gare, li sono altri i risultati richiesti !! restiamo sul mondo di noi comuni mortatli che fanno moto-turismo medio ...) per l'estetica è la fotocopia della ducati...:mad::mad: |
ohi ohi...
|
Quote:
Nella guida turistica il telelever è ottimo, ma nella guida sportiva il 1190 S ad esempio, ha una dinamica inarrivabile per qualsiasi GS grazie al telaio ed alle superbe sospensioni... Su una moto di impronta comunque sportiva come la XR, mi sarei meravigliato se avessero messo il telelever!! |
http://imageshack.com/a/img907/9205/dJI4lM.jpg
Quote:
Invece sono propio convinti:lol::mad: |
fil ma la marmitta nella foto è originale o akra??'
|
Ciao Sgomma,e' akrahttp://imageshack.com/a/img674/3105/rXrbrn.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |