Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F800R - S - ST - GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=89)
-   -   F800r 2015 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=427689)

fudog 25-03-2015 14:48

Quote:

Originariamente inviata da whypic (Messaggio 8476356)
bravo! ti troverai sicuramente bene. Di che colore l´hai presa? Metti poi una foto. :cool:

ps: qualunque moto va benissimo come prima moto. dipende da che approccio applichi. Se avessi chiesto su una R1 usata modello a carburatori ti avrei risposto dicendo di lasciar perdere ;)

Nera e blu.
Per la verità di quelle che ho provato è quella con cui ho avuto più feeling...... É pensare che nea concessionaria bmw ci sono entrato per caso :D

whypic 26-03-2015 12:27

bravo! bel colore che la rende aggressiva! piú la guardo, piú inizia a piacermi...anche se il faro asimmetrico mi colpisce ogni volta che guardo la mia dal davanti :eek:

fudog 26-03-2015 12:54

Quote:

Originariamente inviata da whypic (Messaggio 8477787)
bravo! bel colore che la rende aggressiva! piú la guardo, piú inizia a piacermi...anche se il faro asimmetrico mi colpisce ogni volta che guardo la mia dal davanti :eek:

Il faro asimmetrico è indubbiamente più caratteristico ma mi piace molto anche quello nuovo accoppiato alla nuova forcella è perfetto.
Per il colore........... Ho scelto "i colori del cielo e della notte" birra pagata per chi riconosce la citazione :D

fudog 28-03-2015 14:48

Aaaaaaa aaaaaaa immatricolazione fatta..... Ma finché non l'avrò sotto il sedere continuerà L'attesa snervante 😱😱😱😱😱😱

fudog 08-04-2015 13:49

Non è poi così male no? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fa6c89e058.jpg

whypic 08-04-2015 14:38

quel faro continua a non convincermi....per il resto stupenda!!!
abbinamento colori proprio fico :eek:

giobok 06-08-2015 00:16

vorrei postare la foto della mia 800 R ma non so come si fa. Qualcuno può darmi una mano? Grazie.

tino47 06-08-2015 13:41

https://www.flickr.com/photos/amiett...7648059579785/
sta cosa di mettere le foto mi ha incuriosito-senti io ho fatto così,non so se è proprio giusto,anzi ma sa di no,ma ho flikr dove metto le foto che mi interessano-apro l'album,vado sullo foto copio proprietà e incollo qui-
ma ci sarà meglio da fare,ma al momento aspetto

fudog 06-08-2015 15:21

Quote:

Originariamente inviata da wolter (Messaggio 8294049)
Hai fatto bene, la street va meglio e di più della fottocento... ed è anche più bella, soprattutto rispetto alla nuovo restiling.

Provato a farti un viaggetto con la street? Mi sa di no!!!!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

wolter 06-08-2015 15:27

No, tu hai provato a viaggiarci?
Che problemi ha?

Ho provato ben benino la street su strada, così come la 800r.
Sinceramente se guardo queste moto non lo faccio di certo cercando doti di grandi viaggiatrici, noto più che altro il motore, i freni e il piacere di guida complessivo...
Personalmente ho trovato più piacevole e prestazionale la street... gran motore soprattutto.

Qual'è la tua esperienza in merito?
Perché hai preferito la bmw?

Racconta che son curioso...

fudog 06-08-2015 16:05

Quote:

Originariamente inviata da wolter (Messaggio 8643755)
No, tu hai provato a viaggiarci?
Che problemi ha?

Ho provato ben benino la street su strada, così come la 800r.
Sinceramente se guardo queste moto non lo faccio di certo cercando doti di grandi viaggiatrici, noto più che altro il motore, i freni e il piacere di guida complessivo...
Personalmente ho trovato più piacevole e prestazionale la street... gran motore soprattutto.

Qual'è la tua esperienza in merito?
Perché hai preferito la bmw?

Racconta che son curioso...

Caratteristiche della street centrate in pieno ma ti assicuro che se uno volesse un giusto connubio tra una naked e una moto per piccoli viaggi la f800r è perfetta. Certo non è un gs ma è piuttosto confortevole anche in coppia.
Forse non eccelle in nulla ma fa egregiamente tutto.
Quindi la mia era più che altro una critica ad un giudizio categorico un po troppo severo, dipende molto da ciò che si cerca

asderloller 06-08-2015 16:10

La f800r è meno rannicchiata della street e il passeggero è più comodo. Senza contare che per quanto ci sia tanto aftermarket è sempre meglio l'accessorio originale (manopole riscaldate, valigie, bauletto)

wolter 06-08-2015 16:13

La r è molto equilibrata e maneggevole, ma su una naked, personalmente, cerco più carattere.
Per i piccoli viaggi, a mio modo di vedere, le due sono equivalenti... forse la street un filo più scomoda per via dei terminali sotto sella... ma come comfort generale siamo lì, per questo ti chiedevo che differenze ci avevi notato.

Comunque ripeto si tratta di opinioni personali, mi fa piacere leggere pareri diversi dal mio.

asderloller 06-08-2015 16:17

La nuova non l'ho provata potrebbe avere quel pepe che mancava... Alla fine i cv di BMW sono sempre veri... Quelli di triumph... Certo se con carattere intendi anche l'estetica beh allora 100% triumph

fudog 06-08-2015 16:21

Quote:

Originariamente inviata da wolter (Messaggio 8643832)
La r è molto equilibrata e maneggevole, ma su una naked, personalmente, cerco più carattere.
Per i piccoli viaggi, a mio modo di vedere, le due sono equivalenti... forse la street un filo più scomoda per via dei terminali sotto sella... ma come comfort generale siamo lì, per questo ti chiedevo che differenze ci avevi notato.

Comunque ripeto si tratta di opinioni personali, mi fa piacere leggere pareri diversi dal mio.

Certo siamo qui per passare il tempo è confrontare opinioni non avevo alcuna intenzione di asserendo aggressivo o polemico, se così è sembrato chiedo scusa. Cmq come posizione di guida e confort in generale ho trovato migliore la f800r ma soprattutto la bmw è decisamente più confortevole per il passeggero.
Poi per maneggevolezza prestazioni sono assolutamente d'accordo con te.

Fraenck 02-02-2016 16:04

Cari ragazzi, dopo diversi anni (ormai 5!!) avrei quasi deciso di dare indietro la mia F800R per la nuova F800R... Logicamente tutta accessoriata... Pareri o suggerimenti? Attendo vostre.
I consigli sono sempre ben accetti.
Ciao
F

Fraenck 21-02-2016 21:58

Signori.... alla fine l'ho ordinata !! Darò indietro la mia del 02/2011 con 37.800 Km (tenuta un gioiello), e prenderò la nuova nella colorazione Bianca e Blu !!!
Staremo a vedere come mi troverò rispetto alla vecchia... l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il nuovo faro...ma vedremo se riuscirò a farci l'occhio...
Mi arriverà non prima di giugno..

ghima 23-03-2016 18:32

http://www.dueruote.it/prove/bmw-f-8...-800-r/sintesi

asderloller 24-03-2016 09:13

bellissimo che dueruote abbia questa foto per la f800r

http://put.edidomus.it/dueruote/nuovo/500/lat-f800r.jpg

che era un s pasticciata con il faro del 1200.
che tra l'altro era davvero bella.

Fabiolinho123 24-05-2016 18:21

Possibile che piaccia soltanto a me il faro nuovo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.