![]() |
Devo rimangiarmi quanto detto su ghintolino ...ieri ha guidato benissimo ...certo avrebbe dovuto fare meno il superman se avesse vinto qualche gara in più ....vabbé, tutto è bene quel che finisce bene ...comunque la RSV4 è sempre una mezza spanna sopra le altre moto e aiuta molto i suoi piloti a vincere, non ce n'è di storie ...mi spiace un pò per il buon Saics che perde per la seconda volta al fotofinish
Pronostico per l'anno prossimo: Cionni Ria campione del mondo su Kawasaki :cool: |
Splendida gara di Guintolì con una grande Aprilia...ha dimostrato di avere palle, lucidità e signorilità......bravo !! :D:D
Melandri invece, è utile per chi lo paga come un culo senza il buco (cit. ass. Cangini...)...:lol::lol: nell'intervista dopo gara uno...sembrava uno che passava di lì percaso...ma che manco aveva visto la gara.....definirlo imbarazzante , è fargli un complimento...:mad::mad: |
Sono proprio contento per lui, l'ho sempre ammirato.
In un mondo dove ormai ne abbiamo le palle piene di fenomeni, in tutti i campi, era ora che una persona "normale" con costanza e duro lavoro gliela facesse vedere. Mi spiace per Sykes, anche lui gran pilota e guerriero ma questa volta ha veramente meritato Guintoli il titolo. Mai avrei pensato di tifare un francese rispetto ad un italiano, seconda guida per giunta, Marco...fai na bella cosa, ritirati che è ora, son passati 12 anni dal quel mondiale in 250, passa oltre. |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 |
Bravo Silvano, bravo Aligi e brava squadra. Mondiale vinto con merito, sacrificio e lavoro. Senza lamenti ne' proclami.
Un vero signore. Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Quote:
Bellisssima moglie, bambini stupendi e grande pilota....BRAVOOOOO |
Tutti a guardare la moglie, ma io puntavo la tata...:lol:
|
Quote:
Bye |
ma lo scazzo su twitter tra Sykes e Baz? :cool:
|
Appena letto, meraviglioso :lol:
|
Lo posti per quelli che non sono iscritti a Twitter?
|
Tweet di Baz
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...67d482bba9.jpg Replica 1 di Sykes http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e5d6ab969e.jpg Replica 2 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9f9879709a.jpg |
Grazie!!!!!
|
a prescindere da quelli cje possono essere stati gli screzi precedenti che nessuno può sapere... era stomachevole l'atteggiamento di Baz nell'ostentare una smodata allegria a microfoni e telecamere prima di gara 2. Era evidente che stava recitando e si è reso ridicolo, un comportamente da perfetto imbecille. Quintoli e Baz... due francesi, due stili ben diversi.
|
Mah, Melandri ha fatto il pirla con Guintoli, e Baz ha fatto il mona con Sykes. Forse alla fine si sono equivalsi nel non condizionare il risultato finale :confused:
Apprendo ora che Guintoli passa alla honda l'anno prossimo, al posto di Rea. Mai visto un campione del mondo che monta su una terza scelta ..... boh :confused: |
Quote:
Comunque che tristezza i bisticci tramite messaggini pubblici... |
comunque sykes mi piace sempre meno. lo vedo mooolto poco aggressivo e non molto veloce
è cambiato molto rispetto agli anni passati |
Quote:
|
Se rientrano con la RC poi, sarei veramente contento per Guintoli :D
|
Mi vien voglia di comprarmi una Tuono 1100 v4, poi me la faccio seguire da Aligi, sempre stato il mio meccanico personale da 40 anni dai tempi del ciao!!!:D
PS: io lo sapevo che vinceva Silven, l'avevo detto anche a lui, ho i testimoni:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |