![]() |
Da un paio d'anno, alla Bottega, distribuiamo i pass.
Sono carini, hanno il Nick per riconoscere il titolare e funzionano anche come ticket x il ristorante. Poi se qualcuno ha cattive intenzioni....ci riesce, ma che tristezza. |
Aaaaaah ecco cosa serve quella targhetta da cane! :lol:
|
Targhetta da cane ! Io le conservo con orgoglio 😊
Anyway basta magheggi, i recidivi fora di Ball ! |
Quote:
:):):) Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Elenco depennati d'ufficio dalla prossima BdC
- Ghiaia - simonetof - Encomio speciale e quota pranzo ridotta - Bugio |
bravo!
incominciamo a fare le liste! |
dipendesse da me prima d'entrare al risto mi consegnate le chiavi delle moto.:evil3:
|
Quote:
è due anni che ci faccio la raccolta punti all'esselunga!!....ecco perché mi guardano male!! :-)) |
Quote:
mumu mi raccomando, confido su di te: prossima bdc, Ghiaia e Simonetof out!!!
Animal per pregressi meriti acquisiti sul campo, preso con riserva...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
tanto ti riconosciamo dalla panza e dalla gomma alle tele.
ci vuol poco. |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
perchè è una seccatura in caso di eventuali controlli giustificare i vari accrediti
|
Il pagamento anticipato risulta macchinoso e un pochino complicato,per fare un esempio a chi ha già versato e risulterebbe poi assente giustificato,gli organizzatori dovrebbero provvedere anche al rimborso (magari con commissioni a loro carico...);questo è uno dei problemi,che associato a quello fiscale (chi sei x prendere dei soldi,cosa ne fai,fiscalmente come li giustifichi ecc..ecc..) lo rendono rischioso e non molto amato.
|
nooo ma dai questo é un falso problema. non é che organizzate allo stadio olimpico e non si presentano 10000 persone. é una cosa fatta in amicizia, se avanzano soldi come diceva qualcuno prima si fa un versamento in beneficenza é morta li. peraltro chi non si presenta e ha pagato bilancia quelli che "o scusa non sono passato al bancomat" quindi pari e patta :)
|
pagamento anticipato ed in caso di assenza giustificata si può restituire (o decidere preventivamente di NO) con un 20 per cento in meno ad esempio per le spese di rimborso (appunto) che devono ricadere sull'assente e non sugli organizzatori "!!!!
|
Quote:
Hahahahahahahhahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |