![]() |
Vedo che sono in buona compagnia...
Ho appena messo in vendita il CT (estremamente a malincuore) per prendermi una XT660Z... |
w i coglionazzi! che prima o poi arriveranno primi...
|
io non ho un modo costante di andare in moto...
umore, circostanze, compagnia incidono sul trotto o sul galoppo...e qualche volta i limiti non sono coerenti ;) |
Perché farsi problemi?
Se è vero che la moto è soprattutto libertà, ognuno è libero di andare come gli pare. Sempre con un briciolo di cervello... |
Quote:
se hai una moto comoda e rilassante che ti permette di fare tutto quello di cui sopra sei intellettualmente sopra la media! se c hai 150 cv inkazzati su ciclistica rigida ....secondo me tanto furbo non sei |
L'unico modo per non prendere multe e' starsene a casa dalle mie parti a quella velocità vanno le bici da corsa e non sto scherzando a meno che uno non far loro da staffetta, cmq visto che anche qui gli autovelox li coltivano in alcuni tratti vado anche a 40 se basta! (e le bici mi sorpassano!!!)
|
Scansateve, fermoni! :violent3:
|
Quote:
|
una volta avevamo i gay con l'abs**.....ora i coglionazzi a 70kmh
**capitolo 5 storia qde |
Liberi di essere liberi ..........
ma sia chiaro che preferisco uno che va a 70 km/h piuttosto che uno che su strada aperta al pubblico pensa di essere Valentino Rossi mettendo a repentaglio l'altrui incolumità! |
Io ho la GoPro sempre accesa. Il panorama me lo riguardo a casa, con calma... :lol:
|
Anche se andate piano, consiglio di guardare la strada più che il panorama, ci può sempre essere il valentino di turno che invade la vostra corsia :cool:
:lol: |
Quote:
da K1100RS |
Quote:
|
Quote:
In un paio di uscite in gruppo mi sono sentito dire che ero lento, a me sembrava addirittura di andare al limite. Da quella volta esco solo e faccio quello che c....o mi pare! |
Avere la moto e non piegarci vuol dire solamente non saperci andare. Indipendentemente dalla velocità che può essere anche bassa. Per chi non piega ci sono le cabrio.
|
... ma ognuno sarà poi libero di andare in moto come cavolo gli pare?
Sempre nel rispetto e nella sicurezza di se stessi e del prossimo? |
Quote:
da K1100RS |
tanto di cappello ai tuoi amici killxbill, la pista serve proprio a quello
|
Ok cavalloganzo. Non so andare in moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |