![]() |
Complimenti roberto40, grande lavoro e ottima iniziativa.
|
Ciao Roberto
se fosse possibile vorrei aggiungere un secondo voto ( in prima istanza ne ho inserito , volutamente , uno ) : sezione T per le Tourance Next. Grazie e complimenti per l'incredibile lavoro. |
Ho aggiunto la tua preferenza alle next che sono così passate da 41 a 42 preferenze.
Purtroppo non apparirà il tuo nominativo per limiti del sistema, ma il tuo voto è comunque presente. |
Grazie mille. Gentile e svelto come un fulmine:lol::lol:
|
Direi...
1° Michelin Anakee 2 2° Continental TKC 70 3° Pirelli Scorpion Trail 2 |
...scusate ma...le TCK 70....chi le ha provate??.......ma sono già in vendita??......da cosa deriva la valutazione?....
|
E' quello che mi sto chiedendo anche io.....
|
Io non ho capito dove si vota e dove si legge il risultato. Dipende dallaccesso con iPad?
|
Con tapatalk non si vede...
|
Quote:
Tu hai già provato questa opzione? |
Ho provato e sono riuscito a votare.
Ho votato solo la next, ora monto delle Michelin PR4 Trail ma non mi sento di consigliarle. |
Le Bridgestone Battlax BT-016 che sono in elenco a quanto pare non esistono nelle misure per il GS: No - il pneumatico BATTLAX BT-016 non è adatto alla tua moto BMW 1200 R 1200 GS R12 ab 2008 (fonte: il link stesso)
Per la BATTLAX BT-020 invece pare ci sia solo l'anteriore. |
Non risultano disponibili nemmeno per la GS 1150 quindi al momento rimuovo le BATTLAX BT-016 dal sondaggio.
Non hanno comunque ricevuto (coerentemente) nemmeno una preferenza. |
Ma le scorpion esistono x GS?
|
Quando le avevo sul 990 le consideravo perfette in ogni condizione.
|
Votato. Questo sondaggio ci voleva proprio. Rende molto meglio l'idea, rispetto a leggersi tutto il 3D...
|
Per sturmtruppen: le scscorpion ci sono per questa moto!
|
Ma dove si vede la classifica risultante dal sondaggio?
|
Se ti connetti con il pc ed hai votato ti dovrebbe apparire in alto, se non lo hai fatto devi cliccare su visualizza i risultati del sondaggio.
|
Mancano le trail smart
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |