![]() |
Non si può non girare l'ultimo giorno dell'anno con le nostre RT..:arrow:
Assicurazione sempre attiva la moto e sempre pronta per un giretto,anche ieri ci siamo ritrovati in tantissimi in Cima Grappa .:!: https://picasaweb.google.com/1000112...2014CimaGrappa |
Certo che a girare in questo periodo con 15/20 gradi ci vuole un gran fegato, si merita una medaglia:lol::lol::lol:
Io d'estate non la uso xchè fa troppo caldo, d'inverno non la uso xchè fa troppo freddo, praticamente l'accendo solo nel box, perciò non posso sospendere l'assicurazione, casomai centrassi il mio vicino... ;) |
ciao, Max... anch'io stavo per postare un commento del genere ma poi ho lasciato perdere avendo paura di "ferire" qualche permaloso... insomma a questo punto ti quoto.. se non si era capito:lol::lol:
|
Caro Robert,
il mio problema è che in questo periodo giro poco... è per questo che ho preso acidità :lol::lol: |
Mai sospesa in vita mia , giro tutto l'anno e un'usanza che ho e' di fare un giro il 1° di gennaio.
Ovviamente qui siamo agevolati dal clima ;) |
Quote:
premesso ciò anch'io mi sono inacidito (si dice inacidito?) anche se tutto sommato, nonostante il meteo spesso avverso di questa estate, ho girato molto; poche uscite giornaliere ma viaggetti di tre o quattro giorni... mai esenti da pioggia, ovviamente... mi sono salvato soltanto due domeniche fa e a settembre in umbria... sarà l'età che avanza?..:lol: |
Enzino, ma che esca usi?
Più la lanci più abboccano ..:lol::wav: |
io la uso ......
|
Quote:
Ho vinto quaccche cosa? 😂 |
Un bel trofeo da ritirare alla reception e un'abbonamento a Pianeta Bicilindrico.
http://i57.tinypic.com/lv62p.jpg |
Io non la stacco mai 'la uso sempre per casa e lavoro a meno che non ghiacci !! Comunque mai sospenderla !
|
domani vado a fare un giretto per le Dolomiti, se qualcuno vuole unirsi.....o avete già messo le moto in naftalina.....
|
No... é che domani e fino a venerdi normalmente lavoro...;)
|
Max, mi vengono i geloni alle manine... Chi non viaggia in moto in inverno e gay. 😷
|
Vabbe.....ma chi ha lo scooter l assicurazione non la ferma....scooter=rt....
FVCG |
della pesca di Enzino, come si evince dal mio post #8, mi ero accorto anch'io... ma visto che questo argomento, insieme a gomme ed olio, è uno dei pochi che prende tanto vale stare al giuoco... d'altra parte ce ne è uno simile anche nel walwal...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=426128 Quote:
|
assicurazione .....?!?!?!!?!?!???
quale assicurazione .........:rolleyes::rolleyes::lol::lol: no no, sull' RT non si toglie proprio niente, .anzi.....proprio adesso che arriva la bella stagione..........;);) GUTHE REISEN !!!!!! |
Oggi le Dolomiti
http://i.imgur.com/6LcRXA2.jpg?1 splendide, traffico praticamente zero, incrociato sul Giau un svizzero con un monster le Dolomiti d'estate ve le lascio a voi........ |
Max a temperature come andava in Dolomiti? Sopportabili?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
Boh ragazzi, noi ci siamo fatti un giretto domenica scorsa, 370 km, freschino anzi verso sera proprio freddino.
Io in moto ci vado sempre in coppia, o quasi sempre, e la mogliettina patisce il freddo. Io meno, ma comunque, non essendo attrezzato nel modo giusto ( al momento non ho un paio di pantaloni "decenti", e non è il momento giusto per pensare a spese), credo proprio che bloccherò la polizza per i prossimi quattro mesi almeno. Oltertutto, sto ad Alessandria, che è umida, nebbiosa e abbastanza lontana da strade stimolanti ( a parte la Langa, ma quella la conosco a memoria...). In più, non so da voi, ma qui le condizioni delle strade sono terribili, piene di buchi e praticamente senza più segnaletica orizzontale, e anche quella verticale non è messa bene, coperta da vegetazione di vario tipo e poco riflettente. Guidare al buio in queste condizioni non è il massimo della sicurezza, e di divertimento non ce n'è proprio, almeno per me. Quindi, buona strada a tutti, per me se ne riparla verso fine febbraio:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |