![]() |
Oggi ho visto tre fenomeni, uno è legenda ROSSI, il secondo la sta iniziando M.M., il 3 è una scommessa MILLER.
|
Sky non l'avrei fatto perchè a me interessava solo il motomondiale e tutto il resto no, per cui ho fatto l'abbonamento streaming a motogp.com a gennaio. Tutto l'anno 90 euro e si vede tutto, dalla conferenza stampa del giovedì a tutte le prove, gare e pure i vari test. Ovviamente potendo rivedere tutto quando si vuole, anche gare di anni fa. Commentatori inglesi bravissimi e competenti, sicuramente lo rifarò.
|
Da Moto.it: http://www.moto.it/MotoGP/rossi-altr...do-di-piu.html
"Nel 2013 la situazione, per me, era abbastanza chiara: la mia stagione non era stata negativa, ma da un certo punto, i primi tre (Marquez, Lorenzo, Pedrosa, NDA) hanno continuato a migliorare, io no. Nelle ultime gare mi rimanevano le briciole: delle volte arrivavo sul podio, ma prendevo sempre dieci secondi. Quindi ho fatto la mossa di cambiare capotecnico: dato che il mio contratto scadeva alla fine del 2014, ero sincero quando dicevo che volevo vedere cosa sarebbe successo nelle prime gare. Mi sono detto: “se devo andare così, prendere 10 secondi tutte le domeniche, fare il podio, quando va bene e se cade qualcuno, posso anche ritirarmi”. Invece è andata bene: sinceramente è andata come speravo più che come pensavo, perché nemmeno io ero così sicuro…" |
Ma non doveva esserci la replica su Cielo alle 23 ?
Eppure l'avevo letto su almeno 2 siti. |
anch'io aspetta aspetta... fankaiser cielo
|
Purtroppo niente replica delle 23:00:confused::confused:
|
Quote:
Quote:
|
legarsi ad una pay tv per le gare è penalizzante: il campionato si svolge in primavera - estate, inizio autunno quando in genere il motociclista va in moto se c'è bel tempo. Altrimenti mamme, suocere, cinema, stadio, bambini ecc ecc.
Quando erano trasmesse su Mediaset c'era la speranza di trovare un bar collegato; adesso con SKY è quasi impossibile. Un paio di volte con PC o tablet ho seguito in "streaming libero" ma è una sofferenza Quindi fangala |
Meno male che ancora c'è.....Cielo tv....in differita.....e chissene frega è bello ugualmente
|
io ho sky per mia moglie altrimenti ne facevo a meno, non ho ne il calcio ne MotoGp/F1 più che altro per principio personale
non mi va di pagare la visione in tv per sports che hanno sponsor anche per la carta igienica, hanno un giro di ciccioli da far paura ed io devo pagare per guardarli dentro uno schermo (cosa ben diversa che dal vivo) perché non vogliono darsi una regolata sulle spese dovrei pagare per permettere ad una società di stipendiare milioni di € gente che tira 4 calci ad un pallone o per sostenere i costi di sviluppo e gestione di moto da 250cv ma che si diano una regolata sui costi per sostenere lo show,che se piace gli sponsor arrivano lo stesso anche senza motori con 1000 e 1000 cv e gomme supermegagalattiche per ogni specifico circuito, che spesso manco arrivano decentemente a fine gara la F1 poi......adesso per capirla prima devi studiare al Poli di Torino comunque se riesco vederlo aggratis o quasi bene, altrimenti fanbrodo.... |
@Enzofi @Sartandrea
Confermo ... idem ... per questo mi piacerebbe conoscere che introito hanno avuto ... secondo me ci hanno perso un bel pò ... |
certo che 90 euri x vedersi la motogp non sono pochi.... Io non ce li metterei.
|
Io non sono invidioso di nessuno, se chi sia può fare cassa, lo faccia e ....beato lui che può, se posso permettermi certe cose e le ritengo giuste e compatibili con il mio portafoglio, me le permetto, altrimenti amen; una cosa è certa che una quota da parte di chi "gode" od usufruisce di ciò che piace, deve essere pagata.
|
Senza voler polemizzare, ma l`M&M che ha centrato Jorge, dite che non lo ha visto?? Questo in partenza da molto esterno inizia a curvare alla cieca (Jorge era praticamente di fianco a lui) e chi c`é c`é?????
|
Io non critico assolutamente chi spende i soldi. Mi girerebbe molto spenderne x qualcosa che era gratis fino a poco prima.
|
Vero, secca a tutti ma il mondo cambia, il progresso costa e cose che fino a ieri ci erano quasi dovute, non lo sono più. Per la cronaca non ho SKY e mi vedo ciò che mi interessa su Cielo.
|
Non è questione di soldi ma di principio. Sono tifoso e abbonato, vado a s.siro. Altro che Sky. ...
|
Quote:
perchè i programmi televisivi sono comunque un prodotto e come tale non mi sembra una follia doverli pagare. che forse quando vai dal panettiere ti da il pane gratis? e dal benzinaio? |
Io ho sky e devo dire che il servizio reso è molto buono.
Puoi vedere tutte le prove libere e tutte le gare di contorno. I commentatori della F1 sono molto bravi e preparati rispetto a quel cerebro leso di Mazzoni sulla Rai. Poi su sky fanno vedere durante la settimana repliche di gp della stagione e anche di anni fa. |
Certamente, un servizio che costa e che chi lo vuole se lo paga.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |