![]() |
solo realmente interessati .... astenersi perditempo.
|
Quote:
Capirai... Anche se ebete sa benissimo di essere in Italia, dove assassini, rapinatori ecc ecc sono tranquillamente fuori.. Figuriamoci per una cazzata del genere QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎) |
Quote:
Aspes, mannaggia alla miseria, ma che consigli dai ?:mad: |
Forse cerca di riequilibrare il dislivello universale creato da tutte le richieste di acquirenti che chiedono foto e trattano sul prezzo non facendosi poi sentire mai più.
Sent from my iPhone |
un mio collega ridendo sostiene che sia uno perseguitato dalla moglie per vendere. All'inizio inserzionava a prezzo doppio per scoraggiare i contatti.
Poi la moglie lo ha sgamato e lo ha costretto a mettere un prezzo invogliante, allora fa le finte e poi torna a casa dicendo che il potenziale acquirente ha rinunciato...:lol::lol: |
Quote:
|
forse è uno che ci prova e vede se la cosa può evolversi con una caparra/anticipo, e se ciò non accade invece che dire "spiacente moto appena venduta" per ripicca o mitomania lascia andare avanti la cosa con l'appuntamento...
|
@levrieronero:
50km da casa? Io un giorno di febbraio ho affitato un furgone alla hertz, sono andato a Verona a consegnare la mia adv, poi al ritorno sono passato per Orvieto a caricare la 800. Ho fatto 1500km in un solo giorno, basandomi sulla fiducia delle persone contattate solo per email e telefono.... Solo pochi giorni prima sono state versate piccole caparre a garanzia di tutto. 12 anni fa, sempre a mezzo contatto di posta elettronica e telefono, sono andato a Milano a prendere la mia suzuki con un assegno circolare in tasca... e basta. |
Magari gli sta bene a tutti quei commercianti stranieri che tirano giù il prezzo di migliai di euro quando leggono "prezzo poco trattabile", però dispiace per chi carico di speranza a proprie spese prende e parte.
Sarebbe utile far rintracciare tale persona da parte delle fdo ma non sussiste reato, tantomeno se ne fregano di cose del genere (a ragion veduta). Io quando ho preso il Gs prima di me aveva chiamato uno che voleva pagarlo con i buoni benzina quindi non mi stupisco più di niente riguardo alla mente delle persone. Insomma, internet accresce le possibilità di vendita rispetto a 10-15 anni fa, adesso possiamo diventare con un solo "click" venditori manco avessimo una concessionaria. È pieno di truffe, dal compratore africano a quello che è fuori per lavoro e passa un agente a sbrigare il tutto ecc ecc. |
Giusto per togliersi uno sfizio....ho tantissimi amici all'Elba, la frequento da 30 anni. Per chi è stato coinvolto....mi darebbe il numero di questo tizio in privato? Magari per coincidenza riesco a sapere chi è e lo segnalo alle fdo di Portoferraio. Magari gli stanno dietro e gli servono ulteriori informazioni per incastrarlo....sempre che si tratti di tentativi di truffa o similari. Che ne dite?
|
Perché non pubblicare il suo numero così da inviare 3000 messaggi e chiamate a tutte le ore? Questo sarebbe uno scherzo per altro legale
E scrivere nei bagni degli autogrill quel numero La voglia di scherzare li passa.... |
A ragá é un 3d un po stagionato....:rolleyes:;)
|
No, è molto attuale invece...
|
Ma qualcuno che passa di lì e lo fa morbido....
|
Assurda questa storia ... :mad::mad:
l'unica spiegazione plausibile è quella di Aspes: Quote:
|
Ahah, penso che l'idea di Dino_g non sia male. Se fosse capitato a me sarei andato a cercarlo per tutta l'isola.
Per quanto riguarda il n. di telefono penso che ormai sia andato perso. Tra l'altro questo mio amico ha poi comprato un 1150 gs a Roma. Non poteva trovarlo prima? |
Ce ne sono una marea di gs.... è la cosa più bella di questa moto, che se la vuoi hai molta scelta
avevo letto qualche giorno fa su QDE... "Vende chi vuole e compra chi sa" Comunque rendere pubblico il numero di telefono negli autogrill è poco elegante, ma è una piccola lezione |
Aggiornamento: il tizio in questione è un noto truffatore, già noto alle forze dell'ordine e con più di un procedimento a carico.
Non risiede a Rio Marina ma in zona milano, e tra le altre si è appena aggiunta la mia denuncia per una truffa in cui sono, mio malgrado, cascato... |
haia haia ...
hai voglia di raccontarci che truffa è stata ? se non vuoi, faniente...;) |
Sarà lo stesso tipo che un mesetto fa ha inserzionato un rgv gamma 500 a 1000€ nell _isola_ di La Maddalena. L ho chiamato ma parlandoci ho capito subito che era una truffa, non mi ha chiesto caparra, accento napoletano.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |