![]() |
Concordo con CIT, fatta identica cosa su piastra touratech (quella postata da Shore) con rialzo di quasi 2 cm in alluminio
|
Quote:
|
Mi era arrivata già martedì, ma ho avuto il tempo di montarla solo oggi.
Naturalmente ho dato una mano di vernice alla base del cavalletto prima di fissarla. A me piace molto, voi cosa dite? http://i1369.photobucket.com/albums/...psc1a9fc31.jpg Ciao e grazie a tutti per i consigli ;) |
E' la migliore che ho visto
|
Quote:
|
Proverò mai credo sia di materiale tropo morbido e farebbe spessore sul fondo.
Con due tiene..... |
qualcuno la montata anche su gs 1200 lc con assetto ribassato?
ho dei dubbi che con le buche tocchi sopra... |
Quote:
|
Certo che non si puo prendere a cuor leggero una decisione di simile portata tecnica,metterei in parallelo alla discussione per la scelta dell olio.
|
[...]
.....scusaci....;) |
@firi, ci sono quelle apposite.
Questa è quella della Wunderlich. @Shore, penso che se ne levi una come campione e vai in una ferramenta ben accessoriata la trovi. Oppure avendone una di simile, se vai in una officina che ha un tornio te la fanno uguale ;) Quando le rimonti ricordati di mettere una goccia di frenafiletti! Ciao! |
Sulla Touratech il bullone è saldato alla piastra ed è saltata la saldatura....
Vite piatta e tuoi suggerimenti saranno seguiti... Sempre senza dare fastidio a qualcuno.:lol: |
Pareri sul modello givi
|
L'ho visto all'EICMA, bello!
E anche ben fatto. |
io ho ordinato Givi(insieme a para radiatori,borsellino post,borse ant.Laterali su paramotore),qualcuno l'ha montato?
|
La Touratech montata sulla mia (ADV/2011) quando "scavalletto" tocca il paracalore...:(
|
limala nel punto più sporgente ;)
|
@Gatto: ma il paracalore non è dall'altra parte rispetto al cavalletto laterale?
|
Su internet ho visto quelli della cameltoe .....belli ma un po troppo costosi ..se non sbaglio 70 eurini belli elli
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |