![]() |
Rob... Ma vuoi mettere un bel tmax che fa BRUM BRUM. non capite una cippa voi che vi vantare di essere motociclisti
|
Roberto penso che fosse prevedibile che sarebbe finita in questo modo.Hai preso la RT solo perché ti piaceva e ti gratificava averla.Ma hai giá lo scooter per gli spostamenti cittadini (checcé se nedica qua dentro una scelta senza dubbio piu sensata e pratica in cittá) e le vacanze le fai in camper.
La moto in senso lato probabilmente non fa per te. Io al contrario ho preso la RT perché pensavo rispettasse le mie esigenze, per le mie attuali condizioni fisiche ,nonché per le mie aspettative.Ma decisamente non mi piace esteticamente.Ma per me il fattore estetico é ininfluente.Proprio per questo mi soddisfa e sono al secondo anno di possesso (per me non usuale). |
Quote:
|
...ma anche le giubbe rosse...
|
Prova con una goldwing
Molti nemici molto onore |
... ecco, proprio la gw; un fuscello di moto assolutamente adatto a chi non riesce a gestire una rt...:lol:
|
Infatti la ho consigliata apposta
Molti nemici molto onore |
ah, ecco... non avevo colto...:lol:
...e allora perché non un trike?... almeno sta dritto da solo...:cool: |
Quote:
|
Con la mia RT non ho mai riscontrato vibrazioni neanche ad alte velocità e non ho mai avvertito formicolii nelle mani. E' molto protettiva per il pilota e forse meno per il passeggero. Naturalmente è una moto da viaggio e nel traffico cittadino è meglio utilizzare un comodo scooter.
|
Scusate se mi intrometto.
Mi spiegate con quale approccio mentale la gente compra una moto da 1200cc, bicilindrica, e si aspetta che non vibri? Sono curioso. Roberto, non è una tragedia se non ti piace la moto, no? Quoto Dino al proposito. Quote:
|
Quote:
Infatti non è una tragedia per niente. Però fare sei interventi , esclusivamente provocatori, non mi sembra una cosa intelligente. Il problema mio sta nel fatto che mi aspetto un confronto civile, invece sul forum è come un bar dove puoi incontrare anche imbe..lli che straparlano. |
Il forum è, si, come un bar.
Poi, non so se hai mai notato frequentando QdE, la "perculata" su questo forum è facile. Da qui ad insultare una persona direttamente (e grazie per aver cancellato il messaggio in qualsiasi caso) mi sembra un tantino esagerato. Con o senza puntini di sospensione. |
Quote:
Ma se i post sono esclusivamente provocatori o senza aver avuto mai a che fare con tale soggetto la cosa mi indispone leggermente. Dopo di che ringrazio chi ha commentato positivamente e termino la discussione. |
Io mi stavo divertendo:happy1::happy1::happy1:...ma qui continuano a sparire i messaggi tipo: "una volta letto, questo messaggio si autodistruggerà in 45"...":lol::lol::lol:
Ad ogni modo son quasi sicuro che è colpa del camper:lol::lol::lol: |
Quote:
innanzi tutto ti chiedo, con il capo cosparso di cenere, umilmente e pubblicamente scusa per il mio post ma, nel contempo, vorrei ricordarti che quando reputi che solo una(1) sia la risposta che ti piace di più è meglio scrivere "questa è una risposta intelligente" non che viene dall'unica persona intelligente... intelligente per chi? per te?.. altro consiglio... se vuoi continuare a scrivere all'interno del forum ti consiglio di accettare anche i perculamenti; ma questo te l'hanno già detto altri... |
chi dice che il 1200 vibra dovrebbe farsi un pò di strada con il 1100/1150 e poi dare le impressioni,meglio ancora fare un castello di carte o giocare a shanghai
|
e soprattutto di NON nominare i camper:lol:, che poi detto tra noi, vibbbbrrrano più dell'RT:mad::mad::mad:
PEACE&LOVE :eek::eek::eek: |
Quote:
però prego vivamente roberto40 di non cancellare; dico seriamente, grazie.:!: |
Caro Roberto1961,
ti invito, a titolo di esempio, alla rilettura degli interventi di topcat, mi sembrano puntuali e molto chiari, per questo ripresi da altri amici della stanza. Di fatto nemmeno io ho ben capito quali fossero i tuoi reali problemi, ciò ha reso ancor più difficile fare interventi mirati a darti le risposte che cercavi. Da lettore di QDE, posso dire che nel tuo thread sono intervenuti forumisti e motociclisti molto autorevoli ; qua si ride e si scherza, ma se uno di noi ha un problema, stanne certo che c'è chi si fa in quattro pur di risolverlo, forse un po' come al bar, ma con uno spirito fraterno che accomuna noi che amiamo andare in motocicletta. Le perculate sono sorrisi da vivere e condividere, nessuno giudica qualcuno e il rispetto, credimi, è sovrano. Ciao ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |